Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Vendo tutto

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    questi thread proprio non li capisco...
    esticazzi non ce lo metti.............

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    ti comprendo, io ci sono passato e purtroppo di amici ne ho persi 3 , l ultimo 2 anni fa. ma e lo dico seriamente è parte del gioco è brutto ,doloroso fà un male cane cazzo ,ma cosi è ,per mìlle ragioni. io non voglio dirti continua,....ma ti chiedo , se davvero vivi per la moto e hai la consapevolezza dei piaceri ma anche e sopra a tutto di ciò che non vorresti mai,....non darla via, aspetta che il tempo faccia il suo corso. se non l hai valutato prima che può capitare,a te , a me, sei un incoscente o sei stanco di questo mondo, allora vendi tutto. poi sti post fanno pena, il conforto e la forza trovale da solo , se la tua decisione è stata cosi sofferta ,intima , a che serve il tuo post ? a mettere in pubblica piazza cosa? cerchi una facile compassìone dietro una tastiera ? capita, purtroppo. e non offenderti.

poi una settimana di ripensamenti ......è colpo di testa su l onda emozionale di ciò che passi . wait and see.
    Ultima modifica di ROBY1774; 29/06/2011 alle 22:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Triple bastard
    Moto
    speed triple 08
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    mi sa che sei te che ti nascondi e non ammetti la realtà....smettete di andare in moto perchè ci sono gli incidenti? perchè la gente muore? perchè gli sbirri ci fermano?? sveglia è sempre stato così e sempre sarà!!! se accettate bene,altrimenti smettete ad abbiate il coraggio di dire che la moto NON fa per voi,la passione vera è un altra cosa.
    Te sei uno di quelli che sale in moto senza testa ne anima, da come parli mi sembri molto meno motociclista di Rigo....
    Cmq per andare in moto bisogna esser sereni e liberi di mente....ed accorgersi che a volte è meglio staccare la spina per un po significa avere la testa sulle spalle...
    Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, forse mi sbaglio...ma la penso esattamente come lui..
    Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Rigo Visualizza Messaggio
    come da titolo sono qui a dirvi che vendo la moto

ho già messo l'annuncio nel mercatino
    dopo una settimana e mezza di ripensamenti mi sono deciso...
    per adesso mollo tutto, poi in fututo chissà... forse torno a rompervi un pò le **...
    a breve metterò un annuncio anche per tutti gli accessori (borsa serbatoio, caschi, marsupi, ecc.)

questo messaggio è anche per ringraziarvi, qui dentro ho trovato persone speciali, ragazzi per bene e amici...

mi sono goduto la moto e tutto quello che ne deriva

ho scoperto posti e strade che in auto non avrei non avrei ne visto ne percorso...

per adesso un grazie a tutto il TCP, a tutto lo staff e a tutti gli utenti...
    mi collegherò ogni tanto per rileggervi tutti... spero mi accetterete lo stesso nei miei futuri interventi anche se sarò senza moto...

Grazie
    Federico

Quello in grassetto puoi farlo anche non avendo più la moto...
    Se hai deciso così per ora fermati.....tanto se c'è passione prima o poi te la ricompri...

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    ahaha tutti che si tirano fuori eh...anche disagiato che diceva tanto....bravi complimenti evidentemente non siete motociclisti,non lo siete mai stati
    spero per te che continui ad esserlo

Citazione Originariamente Scritto da Triple bastard Visualizza Messaggio
    Te sei uno di quelli che sale in moto senza testa ne anima, da come parli mi sembri molto meno motociclista di Rigo....
    Cmq per andare in moto bisogna esser sereni e liberi di mente....ed accorgersi che a volte è meglio staccare la spina per un po significa avere la testa sulle spalle...
    Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, forse mi sbaglio...ma la penso esattamente come lui..
    no no... è un pagliaccio che forse non ha neanche la moto.......

di sicuro o ha 20 anni e non capisce un cazzo, oppure ne ha più di 30 ed è messo peggio di un 20enne...

ci vogliono pure questi personaggi nella vita...

lui poi è un motociclista rude...

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    menomale questo forum è fatto anche di persone normali, ma è mai possibile denigrare così il dolore altrui?

Ultima modifica di Disagiato; 30/06/2011 alle 05:19 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Alpino
    Moto
    Triumph Street Triple Yamaha GX250 TRICKER
    ahaha tutti che si tirano fuori eh...anche disagiato che diceva tanto....bravi complimenti evidentemente non siete motociclisti,non lo siete mai stati
    Questi sono tread che NON capisco ..............
    - NEC VIDEAR DUM SIM -

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da Rigo Visualizza Messaggio
    come da titolo sono qui a dirvi che vendo la moto

ho già messo l'annuncio nel mercatino
    dopo una settimana e mezza di ripensamenti mi sono deciso...
    per adesso mollo tutto, poi in fututo chissà... forse torno a rompervi un pò le **...

a breve metterò un annuncio anche per tutti gli accessori (borsa serbatoio, caschi, marsupi, ecc.)

questo messaggio è anche per ringraziarvi, qui dentro ho trovato persone speciali, ragazzi per bene e amici...

mi sono goduto la moto e tutto quello che ne deriva

ho scoperto posti e strade che in auto non avrei non avrei ne visto ne percorso...

per adesso un grazie a tutto il TCP, a tutto lo staff e a tutti gli utenti...
    mi collegherò ogni tanto per rileggervi tutti... spero mi accetterete lo stesso nei miei futuri interventi anche se sarò senza moto...

Grazie
    Federico

Vai dove ti porta il cuore!
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Perchè non provi a rispettare il dolore altrui senza offendere ???
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    menomale questo forum è fatto anche di persone normali, ma è mai possibile denigrare così il dolore altrui?
    quoto

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio

ho scritto una cavolata?

penso che hai descritto twenty7 perfettamente almeno che lui non sia questo:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    ....ma ti chiedo , se davvero vivi per la moto e hai la consapevolezza dei piaceri ma anche e sopra a tutto di ciò che non vorresti mai,....non darla via, aspetta che il tempo faccia il suo corso.
    Ma scusa, tu vivi per la moto? C'è veramente qui qualcuno che "vive per la moto"? Non è che stai esagerando un pelino?

se non l hai valutato prima che può capitare,a te , a me, sei un incoscente o sei stanco di questo mondo, allora vendi tutto.
    Non ho capito questa frase. ho capito male o un attimo prima lo inviti a non vendere e ora dici il contrario? Non capisco il consiglio.

poi sti post fanno pena, il conforto e la forza trovale da solo , se la tua decisione è stata cosi sofferta ,intima , a che serve il tuo post ? a mettere in pubblica piazza cosa? cerchi una facile compassìone dietro una tastiera ? capita, purtroppo. e non offenderti.
    A salutare? A condividere con gli amici il fatto che ad esempio non andrà più in moto?
    Rileggi il primo post.
    Non ha neppure accennato ai motivi, semplicemente comunica che vende e saluta.
    Tra l'altro l'ha fatto nella sezione si chiama " Il bar di Triumphchepassione", quindi mi pare anche perfettamente allineato allo spirito.
    Ultima modifica di realpaz; 30/06/2011 alle 07:39

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima