Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 115

Discussione: Ducati Multistrada 1200 VS BMW R1200R

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    vibratore
    ciao Sandro...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    se non fosse per il prezzo, avrei già preso il multistrada

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    E' da un pò di tempo che mi frulla il tarlo di affiancare una moto "seria" alla mia bonnie,una moto che non abbia problemi ad affrontare il pavè di Milano quotidianamente,una moto in grado di percorrere un viaggio senza ridurti a brandelli il culo,la schiena,i polsi,una moto che sia un pò sportiva,un pò turistica,un pò urban...

il cerchio si è stretto intorno a questi due modelli,ho già prenotato i test ride,per cui a breve le avrò provate entrambi..

nel frattempo qualcuno ha qualche delucidazione?
    le avete? le avete provate? problemi noti?

il Multistrada ha un sacco di elettronica,la possibilità di scegliere tra 4 mappe di motore/sospensioni..

il fatto è che poi dovrei trovare una formula assicurativa che non mi riduca sul lastrico per mantenere due moto e una macchina...

che voglia....

ah le bimbe sono queste:

]
    Ciao , mi è capitato di recente di provare il Tenerè 1200 ed il 660....sò che non rientrano tra le tue scelte , ma se non le hai ancora provate ti consiglierei di farlo .

Se sei sul metro e 80 non avrai sicuramente problemi con il Tenerè 1200 che personalmente ho trovato "migliore" del Ducati Multistrada ....indendo migliore come rapporto qualità prezzo e come utilizzo Turistico , ovviamente l' MTS è meglio nella guida più sportiva ma anche con il Tenerè nelle rotonde ho chiuso la gomma posteriore ...il Tenerè è molto più comodo dell' MTS e le mappe selezionabili ti permettono comunque un utilizzo a 360° , inoltre offre un riparo aereodinamico migliore dell' MTS ....ovviamente costa qualche migliaio di euro in meno di MTS e BMW quindi il risparmio è immediato...

Ho provato anche il 660 che mi è piaciuta molto (forse più del 1200) , una moto molto polivalente , la puoi usare come fosse uno scooter per la città oppure ci puoi viaggiare in coppia o farti qualche bello sterrato (li dipende dalla tua esperienza offroad)...è super agile , consuma pochissimo e soprattutto ha costi di manutenzione pari a "ZERO" .....se poi ci metti che nuova te la porti a casa a 6000 euro....

TCP Rider L'avatar di Gazpacho
    Moto
    KTM 1190 adv S - Honda 500 four k2 - Morini 3 1/2 gt - Vespa 150 Vba -
    Son due bidoni!!....vai di Tiger
    Le " chasseur de dindons "

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gazpacho Visualizza Messaggio
    Son due bidoni!!....vai di Tiger
    Va bene il campanilismo,ma paragonare la tiger alla multistrada.....

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ciao , mi è capitato di recente di provare il Tenerè 1200 ed il 660....sò che non rientrano tra le tue scelte , ma se non le hai ancora provate ti consiglierei di farlo .

Se sei sul metro e 80 non avrai sicuramente problemi con il Tenerè 1200 che personalmente ho trovato "migliore" del Ducati Multistrada ....indendo migliore come rapporto qualità prezzo e come utilizzo Turistico , ovviamente l' MTS è meglio nella guida più sportiva ma anche con il Tenerè nelle rotonde ho chiuso la gomma posteriore ...il Tenerè è molto più comodo dell' MTS e le mappe selezionabili ti permettono comunque un utilizzo a 360° , inoltre offre un riparo aereodinamico migliore dell' MTS ....ovviamente costa qualche migliaio di euro in meno di MTS e BMW quindi il risparmio è immediato...

Ho provato anche il 660 che mi è piaciuta molto (forse più del 1200) , una moto molto polivalente , la puoi usare come fosse uno scooter per la città oppure ci puoi viaggiare in coppia o farti qualche bello sterrato (li dipende dalla tua esperienza offroad)...è super agile , consuma pochissimo e soprattutto ha costi di manutenzione pari a "ZERO" .....se poi ci metti che nuova te la porti a casa a 6000 euro....

Premesso che per me il tenerè 1200 è una moto diversa,come destinazione d'uso dalla multistrada,resta il fatto che il 1200 yamaha non ha stupito nessuno,anzi...per 15000 euro prendo la ducati tutta la vita,anche se per me la differenza va fatta a monta;una per turismo a tutto tondo,l'altra per il turismo veloce(in off road credo ache la tenerè sia molto meglio,ma è una mia supposizione).
    Ultima modifica di leo; 30/06/2011 alle 09:00 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Ti ho già risposto di "là"......Bavierona R1200R coi raggi.....la Multi è fantastica ma troppi cavalli!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Ti ho già risposto di "là"......Bavierona R1200R coi raggi.....la Multi è fantastica ma troppi cavalli!
    basta cambiare mappa ......
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Imparagonabili ste due moto ahahahah ma l'hai provata una multi ??? ahahahah

La Bmw sembra una moto per anziani a confronto ... un giocattolo della matel ..... su via siamo seri.

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    secondo me non c'è paragone fra le due moto, ma a me piace di piu' la BMW ma con i raggi!

quel frontale della multistrada era brutto prima ma adesso è a tapiro porcoggiuda..

comunque ho visto il Tiger XC dal vivo con gomme stradali, è spettacolare e comodissimo (da fermo)..poi non so..
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Premesso che per me il tenerè 1200 è una moto diversa,come destinazione d'uso dalla multistrada,resta il fatto che il 1200 yamaha non ha stupito nessuno,anzi...per 15000 euro prendo la ducati tutta la vita,anche se per me la differenza va fatta a monta;una per turismo a tutto tondo,l'altra per il turismo veloce(in off road credo ache la tenerè sia molto meglio,ma è una mia supposizione).
    Leo , mi sono basato sulle richieste di Christian

Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    una moto che non abbia problemi ad affrontare il pavè di Milano quotidianamente,una moto in grado di percorrere un viaggio senza ridurti a brandelli il culo,la schiena,i polsi,una moto che sia un pò sportiva,un pò turistica,un pò urban...
    Il Tenerè 1200 secondo me è una valida alternativa (il conce me la lasciava a 12000 euro ) nuova già immatricolata e quindi di soldini dal MTS (16000 se non erro) ce ne passano parecchio , che "debba stupire" non ne capisco il senso , la MTS sicuramente "stupisce" dal momento che è un ibrido tra una SS e una Endurona e quindi direi unica nel suo genere , la SuperTenerè invece è solo una Endurona da viaggio ma che potrebbe adattarsi benissimo a ciò che Christian richiede (ovviamente a condizione che lui non sia alto 1,50 per 45kg )

Considerando poi la sua richiesta di "bassa spesa" ho suggerito anche la monocilindrica...vibra praticamente ZERO , ci fai i viaggi tranquillamente ,la usi sia in città che per i viaggi che per lo sterrato , costa nuova come una Tiger usata e se non si hanno "velleità sportive da ginocchio a terra " ci fai esattamente le stesse cose che fai con la MTS o la TIger...

Non mi sembravano male..
    Ultima modifica di Gianluca74; 30/06/2011 alle 13:02

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima