se non fosse per il prezzo, avrei già preso il multistrada

Ciao , mi è capitato di recente di provare il Tenerè 1200 ed il 660....sò che non rientrano tra le tue scelte , ma se non le hai ancora provate ti consiglierei di farlo .
Se sei sul metro e 80 non avrai sicuramente problemi con il Tenerè 1200 che personalmente ho trovato "migliore" del Ducati Multistrada ....indendo migliore come rapporto qualità prezzo e come utilizzo Turistico , ovviamente l' MTS è meglio nella guida più sportiva ma anche con il Tenerè nelle rotonde ho chiuso la gomma posteriore ...il Tenerè è molto più comodo dell' MTS e le mappe selezionabili ti permettono comunque un utilizzo a 360° , inoltre offre un riparo aereodinamico migliore dell' MTS ....ovviamente costa qualche migliaio di euro in meno di MTS e BMW quindi il risparmio è immediato...
Ho provato anche il 660 che mi è piaciuta molto (forse più del 1200) , una moto molto polivalente , la puoi usare come fosse uno scooter per la città oppure ci puoi viaggiare in coppia o farti qualche bello sterrato (li dipende dalla tua esperienza offroad)...è super agile , consuma pochissimo e soprattutto ha costi di manutenzione pari a "ZERO" .....se poi ci metti che nuova te la porti a casa a 6000 euro....
![]()
Son due bidoni!!....vai di Tiger![]()
Le " chasseur de dindons "

Va bene il campanilismo,ma paragonare la tiger alla multistrada.....
Premesso che per me il tenerè 1200 è una moto diversa,come destinazione d'uso dalla multistrada,resta il fatto che il 1200 yamaha non ha stupito nessuno,anzi...per 15000 euro prendo la ducati tutta la vita,anche se per me la differenza va fatta a monta;una per turismo a tutto tondo,l'altra per il turismo veloce(in off road credo ache la tenerè sia molto meglio,ma è una mia supposizione).

Ti ho già risposto di "là"......Bavierona R1200R coi raggi.....la Multi è fantastica ma troppi cavalli!
![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Imparagonabili ste due moto ahahahah ma l'hai provata una multi ??? ahahahah
La Bmw sembra una moto per anziani a confronto ... un giocattolo della matel ..... su via siamo seri.

secondo me non c'è paragone fra le due moto, ma a me piace di piu' la BMW ma con i raggi!
quel frontale della multistrada era brutto prima ma adesso è a tapiro porcoggiuda..
comunque ho visto il Tiger XC dal vivo con gomme stradali, è spettacolare e comodissimo (da fermo)..poi non so..
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

Leo , mi sono basato sulle richieste di Christian
Il Tenerè 1200 secondo me è una valida alternativa (il conce me la lasciava a 12000 euro ) nuova già immatricolata e quindi di soldini dal MTS (16000 se non erro) ce ne passano parecchio , che "debba stupire" non ne capisco il senso , la MTS sicuramente "stupisce" dal momento che è un ibrido tra una SS e una Endurona e quindi direi unica nel suo genere , la SuperTenerè invece è solo una Endurona da viaggio ma che potrebbe adattarsi benissimo a ciò che Christian richiede (ovviamente a condizione che lui non sia alto 1,50 per 45kg)
Considerando poi la sua richiesta di "bassa spesa" ho suggerito anche la monocilindrica...vibra praticamente ZERO , ci fai i viaggi tranquillamente ,la usi sia in città che per i viaggi che per lo sterrato , costa nuova come una Tiger usata e se non si hanno "velleità sportive da ginocchio a terra " ci fai esattamente le stesse cose che fai con la MTS o la TIger...
Non mi sembravano male..
Ultima modifica di Gianluca74; 30/06/2011 alle 13:02