Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 148

Discussione: Tassa sui Suv...

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Io invece sono molto magro...
    Pero' sono figo e ho una macchina di lusso...

infatti è un lusso essere alfisti

tu si che te lo puoi permettere
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    infatti è un lusso essere alfisti

tu si che te lo puoi permettere
    Sai che lusso... scusate ora se vi snobbo... ma io ho una macchina di lusso.
    Vi lascio
    CHIUSO!

TCP Rider L'avatar di Frenk86
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion white; Vespa Pk 50s; Vespa 50L; Westfalia T3 Green
    Penso che ognuno dei proprio soldi possa fare quello che vuole e non debba essere giudicato per cio che possiede. Maggior parte degli italiani giudicano e si incazzano, per cosa poi? le cose non cambiano se siamo più arrabbiati (esempio lampante sono i nostri grandi politici sempre in litigio), anzi roviniamo la nostra esistenza e quella degli altri. Se la legge ci sarà ok se ne parlerà, inutile fasciarsi la testa prima del tempo. ognuno ha le proprie idee e deve rispettare le idee del prossimo.
    PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini
    www.partireper.it

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Sai che lusso... scusate ora se vi snobbo... ma io ho una macchina di lusso.
    Vi lascio
    vai a lavorare che devi pagare più tasse per la tua auto di lusso
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    questo è il paese dove pretendono che si viva con una pensione coseddetta sociale di 350, 00 euro mese, quindi è normale che viene considerato tassabile (anzi direi da spremere) una persona che acquista un'auto da 15.000/20.000 euro.
    Posso serenamente affermare, indipendentemente dalle argomentazioni sui cavalli fiscali, cavalli auto etc., che siamo governati oggi come ieri e con le dovute differenze che tutti ormai notoriamente conosciamo, da una classe politica di malfattori, che considera da spremere quella che viene definita tecnicamente nelle sale di borsa delle banche, il "popolo bue", cioè coloro i quali non hanno possibilità di difendersi da uno stato sopraffatore.
    giulio, che fesso non è, sa bene che questa mossa non crea nessun problema a coloro i quali hanno i propri bene (auto, barche, etc.) intestate alla propria società e considerati beni di rappresentanza. Ma lui, essendo un classista della prima razza, la cosa l'ha studiata bene.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    una volta c'era il re che spremeva i sudditi... ora con la democrazia è peggiorato xkè non dobbiamo mantenere solo il re ma tutto il senato/parlamento ecc.... tutti piccoli imperatori
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di Frenk86
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion white; Vespa Pk 50s; Vespa 50L; Westfalia T3 Green
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    una volta c'era il re che spremeva i sudditi... ora con la democrazia è peggiorato xkè non dobbiamo mantenere solo il re ma tutto il senato/parlamento ecc.... tutti piccoli imperatori
    Pochi sovrani nella storia hanno portato qualcosa di buono. La democrazia c'era ancora ai tempi dell'antica Grecia, solo che era diretta e diversa da ora.

Una volta non c'era la corsa a chi è più furbo e chi guadagna di più, c'era onestà, onore e rispetto, contava la persona. Ora l'italiano che vuole fare il "furbo" passando sopra alla buona volontà degli altri fà solo che rovinare l'intera società come stanno facendo i parlamentari. La loro forza nel prendere un sacco di soldi governando e non farendo niete è la stessa agiatezza che lega il cittadino comune ad aprofittare degli sbagli altrui o addirittura nel camparci, che è molto più grave. Molti italiani brontolano, ma se si fosse al loro posto? vorrei vedere quanti si ridurrebbero stipendio e privilegi, magari gli stessi che se hanno la possibilità di fregare qualcuno e guadagnare non ci pensano 2 volte.
    PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini
    www.partireper.it

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    A favore di questa tassa ,una macchina da 170 cavalli non mi sembra un bene indispensabile e non penso che vada a colpire le fasce più basse.
    la mia ne ha 177

Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    si perchè un reddito nella media si può permettere max utilitarie da 12000euro
    e chi le compra usate ??? che ha bisogno di un'auto capiente perche' ha 3 figli ?
    Ultima modifica di Muttley; 30/06/2011 alle 16:09 Motivo: UnionePost automatica
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    caxxi tuoi.. potevi pure prendere il 120 cv
    effettivamente, dato che il bollo si pagha in kw!

Io lo scorso anno ho cambiato la 156 (che usavo per viaggiare per lavoro) èro innamorato della 159 ,ma dato che mi avevano trasferito a 4 km da casa , e uso la macchina il minimo indispensabile quindi mi è sembrata una spesa inutile ed ho fatto una 1,6 da HDI da 92 cavalli e mi sembra addirittura sprecata per fare meno 1000 km il mese.

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    la mia ne ha 177
    Ultima modifica di S1m0ne75; 30/06/2011 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    questo è il paese dove pretendono che si viva con una pensione coseddetta sociale di 350, 00 euro mese, quindi è normale che viene considerato tassabile (anzi direi da spremere) una persona che acquista un'auto da 15.000/20.000 euro.
    Posso serenamente affermare, indipendentemente dalle argomentazioni sui cavalli fiscali, cavalli auto etc., che siamo governati oggi come ieri e con le dovute differenze che tutti ormai notoriamente conosciamo, da una classe politica di malfattori, che considera da spremere quella che viene definita tecnicamente nelle sale di borsa delle banche, il "popolo bue", cioè coloro i quali non hanno possibilità di difendersi da uno stato sopraffatore.
    giulio, che fesso non è, sa bene che questa mossa non crea nessun problema a coloro i quali hanno i propri bene (auto, barche, etc.) intestate alla propria società e considerati beni di rappresentanza. Ma lui, essendo un classista della prima razza, la cosa l'ha studiata bene.
    Scusa tbb. Ma qui non si è detto che è un lusso avere una macchina da 20000 euro. Ma bensi che è un lusso averne una da 170 cv.
    Ci sono auto da 40000 euro che non entreranno nella fascia cinsiderata lusso.
    E questo che non trovo corretto!
    CHIUSO!

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima