Penso che ognuno dei proprio soldi possa fare quello che vuole e non debba essere giudicato per cio che possiede. Maggior parte degli italiani giudicano e si incazzano, per cosa poi? le cose non cambiano se siamo più arrabbiati (esempio lampante sono i nostri grandi politici sempre in litigio), anzi roviniamo la nostra esistenza e quella degli altri. Se la legge ci sarà ok se ne parlerà, inutile fasciarsi la testa prima del tempo. ognuno ha le proprie idee e deve rispettare le idee del prossimo.
PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini
www.partireper.it
questo è il paese dove pretendono che si viva con una pensione coseddetta sociale di 350, 00 euro mese, quindi è normale che viene considerato tassabile (anzi direi da spremere) una persona che acquista un'auto da 15.000/20.000 euro.
Posso serenamente affermare, indipendentemente dalle argomentazioni sui cavalli fiscali, cavalli auto etc., che siamo governati oggi come ieri e con le dovute differenze che tutti ormai notoriamente conosciamo, da una classe politica di malfattori, che considera da spremere quella che viene definita tecnicamente nelle sale di borsa delle banche, il "popolo bue", cioè coloro i quali non hanno possibilità di difendersi da uno stato sopraffatore.
giulio, che fesso non è, sa bene che questa mossa non crea nessun problema a coloro i quali hanno i propri bene (auto, barche, etc.) intestate alla propria società e considerati beni di rappresentanza. Ma lui, essendo un classista della prima razza, la cosa l'ha studiata bene.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
una volta c'era il re che spremeva i sudditi... ora con la democrazia è peggiorato xkè non dobbiamo mantenere solo il re ma tutto il senato/parlamento ecc.... tutti piccoli imperatori
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Pochi sovrani nella storia hanno portato qualcosa di buono. La democrazia c'era ancora ai tempi dell'antica Grecia, solo che era diretta e diversa da ora.
Una volta non c'era la corsa a chi è più furbo e chi guadagna di più, c'era onestà, onore e rispetto, contava la persona. Ora l'italiano che vuole fare il "furbo" passando sopra alla buona volontà degli altri fà solo che rovinare l'intera società come stanno facendo i parlamentari. La loro forza nel prendere un sacco di soldi governando e non farendo niete è la stessa agiatezza che lega il cittadino comune ad aprofittare degli sbagli altrui o addirittura nel camparci, che è molto più grave. Molti italiani brontolano, ma se si fosse al loro posto? vorrei vedere quanti si ridurrebbero stipendio e privilegi, magari gli stessi che se hanno la possibilità di fregare qualcuno e guadagnare non ci pensano 2 volte.
PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini
www.partireper.it
Ultima modifica di Muttley; 30/06/2011 alle 16:09 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
effettivamente, dato che il bollo si pagha in kw!
Io lo scorso anno ho cambiato la 156 (che usavo per viaggiare per lavoro) èro innamorato della 159 ,ma dato che mi avevano trasferito a 4 km da casa , e uso la macchina il minimo indispensabile quindi mi è sembrata una spesa inutile ed ho fatto una 1,6 da HDI da 92 cavalli e mi sembra addirittura sprecata per fare meno 1000 km il mese.
![]()
Ultima modifica di S1m0ne75; 30/06/2011 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica