Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Conosco Corona per quel leggo dai giornali o vedo in tv, troppo poco per dirti se mi piace o non mi piace...posso dirti pero' che non mi piace chi pensa di avere la verità in tasca senza conoscere, non mi piace chi fa la morale senza conoscere la verità,,, per poter giudicare una persona serve conoscerla....può non piacerti il personaggio che recita davanti alle telecamere, ma questo e' altra storia..
O madonna.....ancora cò stì due imbecilli che solo in Italia potevano alzare due soldi....
Ultima modifica di pippopoppi; 30/06/2011 alle 19:55
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
sara' un coglione, io non lo sopporto, ma miga è scemo!!!!