Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
poi da lì alla seconda son passati 2 anni
Originariamente Scritto da Leo67 io avevo una renault 4 rossa da brigatista.......l'abbiamo fatto li....non so come.... Originariamente Scritto da il freno a mano ...pure io mi son divertito tantissimo.... Originariamente Scritto da il cambio ...anch'io me la son spassata di brutto.... oh cazzo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
A 15 anni, lei si chiamava Antonio
Originariamente Scritto da Garnett boh io manco me lo ricordo, mi pare 17 anni con una russa di 18 ma quanti anni hai adesso?
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà La prima volta si intende normalmente con il partner.... DURIDICOCCIO!!!! quale delle 11?
Originariamente Scritto da Herbie 53 oh cazzo vero....con i sedili fissi......un male.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Strega Klà ma quanti anni hai adesso? vado per i 29
Originariamente Scritto da Garnett quale delle 11? Seeeeeeeeeeeeee....via con Gianuluca 74 a fare il puttan tour in Svizzera vai.....
Originariamente Scritto da Strega Klà Perchè?? Pentita?? Mai e poi mai pentita di ciò che ho fatto in passato però se mi si presentasse adesso ma neanche fosse l'ultimo uomo su questa terra
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Garnett vado per i 29 E non ti ricordi la prima volta??? Ma che tristezza
Regole del Forum