Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si
no
non saprei
Originariamente Scritto da The Dog ...ma vaffanculo... Bau
Originariamente Scritto da jamex Bau ...bau...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
credo sia normale, come su tutte le cose c'è sempre un alto e un basso. come con le donne...non sempre ti capitano dei bei telai da competizione, delle volte ti accontenti dei muletti....
Originariamente Scritto da jamex Bau Originariamente Scritto da The Dog ...bau... Questo è un'esempio della qualità delle discussioni del forum
Originariamente Scritto da winter1969 Questo è un'esempio della qualità delle discussioni del forum ...il tuo arrivo ha portato una boccata di ossigeno...
Originariamente Scritto da The Dog ...il tuo arrivo ha portato una boccata di ossigeno... questo è sicuro
Originariamente Scritto da winter1969 questo è sicuro SUKA
Originariamente Scritto da winter1969 Questo è un'esempio della qualità delle discussioni del forum
Originariamente Scritto da jamex
Originariamente Scritto da jamex iscritto nel 2006........ mi è andata di lusso Comunque più che abbassata la qualità delle volte si va un pò troppo oltre come toni...... daytona??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum