Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
Per uno che ha la Scrambler anche un Si con la 75 e Giannelli sembra veloce . L'inscenza è uan cosa la velocità "forse" un altra . Questo week end sono stato per passi svizzeri , come normale la mia media di percorrrenza è quasi doppia rispetto a quelal di gente che va con un GS , una tourer o un ascrambler , sono un pazzo ? Tu turista della domenica fai il tornant a 50 io al 110 , per te io sono un pazzo , per me te sei uno ch ela moto la guida solo sul dritto . Due concetti diversi , un unica costante in moto si muore ( se va bene ) basta del brecciolino a 70 . Poi i coglioni che superano a destra o superano in curva in esterna o peggio in interna per il gusto di sorpassarti beh quelli li odio anche io .
Se uno è piu veloce lo lascio passare , e cosi mi aspetto dagli altri . Ma per favore non facciamoci la morale che si corre in pista . Oltretutto la pista costa un okkio della testa , non è una cosa cosi intuitiva andarci e non cosi spesso come si vorrebbe .
La moto oltretutto è bella su strada piu ch ein pista .
il problema è che molti mettono in pericolo anche gli altri....io ormai non porto più la mia morosa proprio per paura...sia per motociclisti pazzi che per gli automobilisti...