Questa comunque mi ha fatto ridere un sacco:
![]()
Non per contradire.!! Ma ti posso garantire per il fatto di essere stato presente .Che al momento del sorpasso.. al "Palagio" vi è stato un boato. Forse anche se non simpatico a tutti noi ha rallentato la corsa della lepre* Stoner-
*A proposito di lepre vi posso garantire che è stata velocissima ad attraversare la pista.
Te piacerebbe...E invece gli unici che da un po' vanno di Maalox e Tronotene sono i chihuaua...
Evidentemente la vostra principessa che ha girato per anni con il logo dei wurstel sul culo non vi ha insegnato nulla!
Il vantaggio di non essere tifoso è che posso vedere una gara e godermi lo spettacolo comunque. La volta scorsa mi è andata benissimo che abbia vinto Spies, e Domenica sono stato contento che abbia vinto Lorenzo, perchè se l'è meritata, e sarei stato contento se avesse vinto Stoner. Se arriva uno di quelli che mi stanno meno simpatici, sti c@zzi. Lo stesso in SBK.
E il bello è che sta cominciando a mettere le mani avanti anche per il 2012 e a dare la colpa alla Ducati!
Ma lei non si lamenta mai. Noooooo...
Finchè non gli fanno la YamaTurtlein non sarà contenta!
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
A parlta di gare Vale ha fatto più punti di Stoner l'anno scorso
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________