Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Davide675 e' l'unica cosa che hai scritto dove sono pienamente daccordo con te..... fidati...ne ho dette altre condivisibli ai tempi che furono
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da apetta cross dai che ora arriva la EXTREME Che cazzo è questa? la nuova 1098?
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-panter.html
Originariamente Scritto da Gabriel Impossibile, lui è quello che decide quando la si fa fuori o dentro il vaso. tu mi sembra che a mira non sei messo bene ..... prova a sederti
Originariamente Scritto da Herbie 53 fidati...ne ho dette altre condivisibli ai tempi che furono ai tempi di biaggi forse.........
Originariamente Scritto da Python tu mi sembra che a mira non sei messo bene ..... prova a sederti Rinfodera la pistola, sceriffo
Originariamente Scritto da Gabriel Rinfodera la pistola, sceriffo era solo un consiglio ..... girare sempre con le scarpe bagnate non sta bene
Originariamente Scritto da Gabriel Impossibile, lui è quello che decide quando la si fa fuori o dentro il vaso. dai non fare così che sei pure simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Davide675 ai tempi di biaggi forse......... campione del mondo suppebbbaik
Erbi46 e Davide27 si stanno rappacificando, bene così, chiudere
Originariamente Scritto da Segy dai non fare così che sei pure simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma anche a me siete simpatici, pure Pyton, tranne quando fa lo sceriffo
Regole del Forum