Originariamente Scritto da
ROBY1774
una volta tanto vi chiedo una mano io....

premesso che stasera metto le dunlop sportsmart e ho le metzeler m3...non proprio messe bene ora....--------------------------------------------------------------------------------
dunque , ho un piccolo problemino, la moto col pieno è perfetta pensi di entrare e stà li, quando vai da metà serbatoio in giù richiede di esser giudata di più , non prende la corda subito e si fatica un pò troppo....migliora togliendo compressione un quarto di giro ma ovviamente poi ho problemi di velocità in frenata , se tolgo precarico anche 2mm ciondola e mi toglie feeling.
la moto ha mono xxf già di base interasse più 2mm, molle pompanti ed è sfilata 5mm dal tappo , sfilare di un altro mm è consigliabile per la soluzione del problema?
considerate che l oring lavora a 25mm dal fine corsa piedino , l estensione è bella chiusa (mezzo dal tc) , insoma bella ferma come io adoro , ma....c è sta cosina da migliorare , non che sia un problemone....però se riesco a toglierlo è perfetta
considerando che metto le dunlop con una carcassa più rigida pensavo che se la carico un pò di più davanti male non gli faccia, ma qui aspetto i dunloppisti....
dai sparate. ma non cazzate.
la moto è una speed 1050