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Discussione: COME LA RISOLVIAMO QUESTA?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    COME LA RISOLVIAMO QUESTA?

    una volta tanto vi chiedo una mano io....
    premesso che stasera metto le dunlop sportsmart e ho le metzeler m3...non proprio messe bene ora....--------------------------------------------------------------------------------

    dunque , ho un piccolo problemino, la moto col pieno è perfetta pensi di entrare e stà li, quando vai da metà serbatoio in giù richiede di esser giudata di più , non prende la corda subito e si fatica un pò troppo....migliora togliendo compressione un quarto di giro ma ovviamente poi ho problemi di velocità in frenata , se tolgo precarico anche 2mm ciondola e mi toglie feeling.
    la moto ha mono xxf già di base interasse più 2mm, molle pompanti ed è sfilata 5mm dal tappo , sfilare di un altro mm è consigliabile per la soluzione del problema?
    considerate che l oring lavora a 25mm dal fine corsa piedino , l estensione è bella chiusa (mezzo dal tc) , insoma bella ferma come io adoro , ma....c è sta cosina da migliorare , non che sia un problemone....però se riesco a toglierlo è perfetta
    considerando che metto le dunlop con una carcassa più rigida pensavo che se la carico un pò di più davanti male non gli faccia, ma qui aspetto i dunloppisti....

    dai sparate. ma non cazzate.
    la moto è una speed 1050

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
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    io sparerei a te....nel senso che.... hai una moto stra-apposto, e ti lamenti!!

    Scherzi a parte Roberto, devi viaggiare sempre con il pieno, e problema risolto!

    PS: vediamo se qualcuno ti aiuta, io ho solo sparato una cazzata e ho approfittato del topic per salutarti!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
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    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    una volta tanto vi chiedo una mano io....
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    dunque , ho un piccolo problemino, la moto col pieno è perfetta pensi di entrare e stà li, quando vai da metà serbatoio in giù richiede di esser giudata di più , non prende la corda subito e si fatica un pò troppo....migliora togliendo compressione un quarto di giro ma ovviamente poi ho problemi di velocità in frenata , se tolgo precarico anche 2mm ciondola e mi toglie feeling.
    la moto ha mono xxf già di base interasse più 2mm, molle pompanti ed è sfilata 5mm dal tappo , sfilare di un altro mm è consigliabile per la soluzione del problema?
    considerate che l oring lavora a 25mm dal fine corsa piedino , l estensione è bella chiusa (mezzo dal tc) , insoma bella ferma come io adoro , ma....c è sta cosina da migliorare , non che sia un problemone....però se riesco a toglierlo è perfetta
    considerando che metto le dunlop con una carcassa più rigida pensavo che se la carico un pò di più davanti male non gli faccia, ma qui aspetto i dunloppisti....

    dai sparate. ma non cazzate.
    la moto è una speed 1050

    magari potessi aiutarti Roby,per me quello che hai scritto è pressochè aramaico antico!

    ci sentiamo presto,ciao bello.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
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    Butta su le Sportsmart ed aggiornaci, ndo cacchio vai con le ciabatte3.
    ù

    CON LE HYPER PEGGIO ANCORA.....NON CHIUDEVA PROPRIO.....POI AL BANCO ABBIAMO CAPITO PERCHè.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    ma il finecorsa effettivo a quanto sta in quella forcella?

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ma il finecorsa effettivo a quanto sta in quella forcella?
    4MM

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    e perché ti fermi a 25, sei timido?

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Topax'82
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    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    4MM
    La mia opinione così a distanza è questa:

    Hai troppo precarico all'anteriore, ma se ne togli perdi in feeling, quindi hai molle troppo dure. O sfili la forcella , ma se hai già fatto potrebbe essere troppo(puoi cmq provare), oppure alzi il mono e cerchi di caricare di più il davanti.

    Potresti provare a togliere anche un pò d'olio dalle forche ,ma quello agisce sull'ultima fase della sopsensione, quindi andresti con la fascetta più in basso ma ho dubbi che migliorerai la situazione dell'inserimento...altra prova che non costa nulal cmq...

    Che molle hai e quanto pesì?

    Perchè con le Hyper non ti trovavi?

    Ciao

  11. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    togli olio e apri quella benedetta estensione.

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