E' in corso un attacco grave ed inaccettabile e senza precedenti all'Inter...che rischia di minare la credibilità del nostro sport nazionale!
E' inaudito e di estremo cattivo gusto che si voglia ancora coinvolgere una persona per bene quale è stata Giacinto Facchetti in questa squallida vicenda.
Quanto ancora dovremo sentire le tediose litanie di un troppo giovane ed inesperto presidente.
Quanto ancora dovremo ricevere il fango di chi si è sporcato per decenni di ladrocinio e ruberie varie.
Quanto dovremo ancora sopportare i continui attacchi all'immagine ed all'onestà della nostra squadra rea unicamente di non essere stata in serie B e di essere troppo leale?
In questo momento estremamente critico del nostro sport e del calcio in particolare, che si riuniscano tutti i tifosi onesti ed in una sola voce gridino il loro sdegno e disappunto contro questa giustizia farsesca e contro chi l'ha promossa, ricordando ancora una volta il nostro grande Giacinto: una persona per bene.
un attacco grave e inaccettabile??? avete rubato 5 anni di storia del calcio con quella farsa di processo del 2006! LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)