Un Kawasaki da pista?
Mi hanno detto che ce n'è una BELLISSIMA in vendita...
![]()
Un Kawasaki da pista?
Mi hanno detto che ce n'è una BELLISSIMA in vendita...
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
ma che domande fai???... QUESTA, ECHE DIAVOLO!!!
![]()
io posso suggerirti l'ultima...una BMW...
per persone serie...mature..affidabili....macinatori di km......
e poi.....quando la parcheggi al mare trovi sempre qualche sorellina che ti parcheggia accanto e ti fa compagnia...ovviamente..anche i proprietari delle sorelline sono simpaticissimi![]()
sciò
E' normale, è un'idea mia
Il problema è proprio questo, vorrei che mi durasse il più possibile, non voglio sostituirla, ne sono innamorato perso, e ora non esiste più (vedasi i fanali nuovi)
La manutenzione era riferita a quelle con la frizione a secco, che per l'appunto prevedono la sostituzione della stessa a 40mila km. Il raffreddamento era inteso per l'affidabilità, mi è stato detto che quelle raffreddate a liquido presentavano parecchi problemi, ma su questo ammetto che parlo per sentito dire
Lo stai leggendo in questo istante
E tu chi eri di là?![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
...allora...scherzi a parte...
prendere un'altra naked poi per di più di media cilindratsa mi sembrerebbe un doppione...
della seconda moto che uso ne faresti?
Ci sto dentro con il budget?
L'unico problema è che non mi soddisferebbe nei giri collinari, no pieghe no party
Perché poi dalnon ne prendo più e abbandono il mondo delle due ruote?
Ecco appunto
Presento solo l'ultima caratteristica, e neanche tanto poi, c'è chi sa fare molto meglio.
Mi capita anche con la bici
Quando staccano le mani dalle manopole riscaldate e finiscono di caricare olio nei poggiapiedi che fuoriescono dai fianchi della moto, magari provo a parlarci e vedo se sono così simpatici![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●