sinceramente non mi pare una grande idea.....affiancare una naked a una naked, spendendo 4 mila euro per non usare "troppo" la moto che hai ora! usala finchè ne ha e poi quando sarà il momento penserai con cosa sostituirla.....utilizzando i 4 mila che ti sei risparmiato più tutto quel che risparmi per bollo e assicurazione ecc..ecc!
sarebbe invece diverso se gli affiancassi un'endurona da usare per i viaggi...la manutenzione di una ducati è cara, a prescindere che sia raffreddata ad acqua o olio! peraltro tutte le monster 800 son raffreddate ad aria e olio niente acqua.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Un Kawasaki da pista?
Mi hanno detto che ce n'è una BELLISSIMA in vendita...
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
...allora...scherzi a parte...
prendere un'altra naked poi per di più di media cilindratsa mi sembrerebbe un doppione...
della seconda moto che uso ne faresti?
prenditi un bello scarmbler..
oppure una legend usata da sitemare a tuo piacimento![]()
Seconda moto:
Dicasi seconda moto un veicolo a due ruote motorizzato (e con LE MARCE, quindi se avete il TMax datevi fuoco ai peli dello scroto), totalmente inutile da essere usato per trenta chilometri per volta con la bava alla bocca e la targa coperta. Oppure dicasi moto talmente preziosa da non poter essere usata se non con pieno sole e solo su strade pulite.
Quello che cerchi tu in realtà è una prima moto...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...