Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: POMEZIA......CHE CITTA' E'?????

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #29
    TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    Roma,Stadio Olimpico
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Messaggi
    4,535
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    la società per la quale lavoro mi ha fatto un interessante offerta, il problema è che dovrei trasferirmi a POMEZIA. Per chi la conosce.....che città è???
    Io sono nato a Venezia, ho vissuto a Lecce, Rimini, Milano e Verona. A quale di queste città si avvicina di più?!??!?!?! se si avvicina!!!

    grazie in anticipo!!!

    ciaooooooooooooo
    E che e' una citta???
    Cmq periferia sud di Roma,fabbriche e discoteche per Rumeni,qualche sparatoria per ravvivare il lungomare,unita con Roma centro daklla strada piu' intasata di Italia,LA PONTINA
    Per il resto l opposto di dove hai vissuto te....
    (nessuno s offenda avevo la ragazza di Pomezia,parlo per esperienza personale)

    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Diciamo che dipende dall'orario..si va dai 20 all' ora e mezza.. purtroppo la pontina e' una strada killer..io l'ho fatta x anni in scooter..sono un sopravvissuto!!
    Sei da National Geografic

    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Allora premesos che Rimini d'inverno è uan tristezza infinita , che MIlano ... non me ne abbiano i Milanesi ma è una città obbiettivamente brutta , pomezia .... beh Pomezia è un cesso . Ma tu non devi vivere per forza a Pomezia , puoi stare a Torvaianica , puoi stare a Roma e fare il pendolare come fa tantissima altra gente .

    A pomezia il costo della vità e molto basso , quindi per le economie è ottimo . Le città alal fine sono tutte uguali . Verona per esmpio bella . SI solo il centro il resto ? Monza ? Siete mai statia monza , un paeselleo piu che una città .
    Qualcuno vule dirmi löa differenza fra Seso San Giovanni e Pomezia ?

    Ragazzi non diciamo cazzate coem al solito .... sui thread , Pomezia è vero è bruttina .

    Lecce è impareggiabile . Ovviamente Spettacolo e non la puoi confrontare con nessun altra hai elencato

    Se devi anadre anche solo epr qualche anno fai il sacrificio ,e metti is oldi da parte , sarai piu vicino a casa , al mare , a Roma e piu lontano da Bossi !!!
    Ma che a Zurigo avete la tastiera Qwerty mbriaca???
    Pe legge il tuo post me so preso un Oky...

    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Allora qua so tutti bravi a parlare , ma alla fine c vorrei capire ndocazzo stanno i romani qui ?? Parlano di Pomezia come un posto allucinante quando poi , a Roma ci sono quartieri dove non ci entra manco la polizia .... e altri dove non abiterei manco pagato , il casilino , 2 leoni , Torbella , Magliana , insomma ... non diciamo cazzate !
    IO abito sulla nomentana , lavoravo alal nuova fiera di roma .... al mattina ci volgiono dai 40 minuti ( se sei fortunato ) alle 2 ore ...

    Se lavori a pomezia puoi decider di stare a Torvaianica , cosi se la sera vuoi andare a roma non devi fare la pontina ma vai lungo la costa .

    Secondo me qui chi parla è pariolino o quartiere trieste ...
    Su qualcosa hai ragione,ma hai nominato i peggio quartieri di Roma,dove alla fine neanche li stanno i romani,li ci trovi zingari,albanesi,napoletani camorristi e figli e fratelli di carcerati,che invece di capire che una vita in galera e' da stronzi seguono le orme familiari proprio per migliorare i record d ingressi a regina coeli per il primato in famiglia..
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 07/07/2011 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Discussioni Simili

  1. in città...!!
    Di pimpy63 nel forum Tiger 800
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20/02/2012, 19:49
  2. Maledetta città di mer....
    Di markdimark nel forum Street Triple
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 07/11/2010, 10:34
  3. Padova - CItta 2-1
    Di cioppe86 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19/10/2010, 16:14
  4. Day in città
    Di Jack 675 nel forum Daytona
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18/06/2009, 21:41
  5. AUTOVELOX IN CITTA' OK
    Di Big Marino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07/06/2009, 21:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •