Eccoci qua è gi finito che gia penso al prossimo....questo per me era il nono e non so ma ho riassaporato il clima , anche se n piccola parte, vuoi per la meno gente in pista vuoi per le serate piu intime...
Iniziamo gia il giovedi sera scattando qualche foto
pettinary land.
![]()
il furgone del rat pescara
Legend al primo turno
Rodeo's Bikes
darius
omotigro prima di entrare
Pettyboyz
Speed lay & Miss Tiger
Juss Tona
Vezza e J3K
Il preseidente Ethan Hunt
FlashFX
Luca
Mittico e Mario Lupano
Marco
Iron e Zeta
Pyton
Simone D
Jap
Daytonza versione pista..un grazie al Dott Rossi per la targa e a Mauro per le termocoperte e la consulenza a distanza sul setting
Grgilia!!
Torino metal camp
Rat Pescara Village
[IMG]Marco[/IMG]
Livorno Party
Dusty e Silvia
Dott Rossi tiger 1050 R
Manila
D74
La porchetta oferta dalla Triumph Livorno
Le moto della Drag & racing
Tony
Tony&Enry
NME
Vezza e ????
Roby1974
Uzzo
Truzzon Svizzera
Fabriz21
Memorabile la doccia sulla moto di uzz
e per finire immenso Audax che canta renato zero
Vorrei commentare tute le foto ma non ci riesco sono troppe...
Vorrei ringraziare:
Tutto lo staf di Moto 3000:e i rgazzi labronici: Lorenzo Dario, Maria, Enrico, Emanuele Walter & soci: grazir dei bellisimi momenti delle risate della compagnia e dei fiumi di birra...merita farsi 3 giorni solo per passare questi momenti
A tutto il petty rat delll ospitalità, della ciccia, alle bagarre in pista ( vero NME e DUSTY) al caffèalle maglie alle patch ( enry sempre un signore)
A tutti gli Abruzzesi: non ci sono parole...il tday può stare senza endurance ma non senza arrosticini, un ospitalità incredibile...questo anno rivedrò le vostre brutte facce al kill sheep promesso.
Ai power metal boyz : andrew e Juss...
Ai tronisti J3K e Vezza...
Alla mia dolce metà.che mi sopporta condivide la mia passione...e spina le birre piu veloce di come io giro in pista...
Allo staff della triumph: Stefano, Paolo, Mario e tutti gli altri...
Un grazie davvero a tutti quelli che hanno partecipato senza dei quali non esisterebbero momenti cosi belli.
Jap e i romani vicini di furgone...una garanzia
Dott Rossi e Jocker..che dire...due amici immancabili...( sto anno vinto io stefano..)
a mauro che anche se non presente rispondeva a tutte le mie domande di settaggi cazzi e mazzi via telefono...( grazie per le termo)
Mi sembra di aver detto tutto...
un grazie alla mia daytonza che anche se ha fatto un pò di volte le bizze si è lasciata maltrattare...e mi ha permesso di migliorare qualcosa anche questo anno (san dunlop d211GP aiuta)
al prossimo t day...

alle maglie alle patch ( enry sempre un signore)