veramente le intercettazioni interiste erano già note nel 2006, ma non ritenute rilevanti dalla procura. Dal punto di vista della giustizia sportiva altro paio di maniche, ma non si può dire "fossero venute fuori"...c'erano già!
guarda che Palazzi non è giudice, non è automatico che all'inter non venisse assegnato lo scudetto, eh. Ci vuole un processo prima.Invece non solo non siete stati giudicati, ma vi è stato dato, a titolo di premio per la vostra probità (!!!), e voi vi siete trattenuti quatti quatti, un titolo che i fatti dimostrano chiaramente che non avreste dovuto annoverare.
sulla storia delle intercettazioni se ne è detta un'infinità e ora tornano fuori. I 3 saggi idem, a quando le schede svizzere?Sarà forse il caso di ricordare che voi eravate gli intercettanti (Telecom), i giudici incaricati di decidere sull'assegnazione dello scudetto 2006 (Rossi) e i beneficiari della sentenza?
plurale majestatis addirittura? non credi di esagerare?Comprendiamo che queste cose rappresentino per voi un brusco risveglio, una realtà svelata che eravate stati educati per anni semplicemente a non considerare esistente e nemmeno pensabile, ma dopo questo periodo di strano smarrimento dovuto a questa che, è comprensibile, per voi è una mazzata tra capo e collo che stordisce, rendete onore alla vostra ragionevolezza ammettendo che nessuno può scagliare la prima pietra.
questa poi...Quanto al discorso Facchetti, sapete benissimo che è chiamato in causa ora solo perchè si decise di non chiamarlo in causa quando era vivo.








