Citazione Originariamente Scritto da samuel.p
stesso problema domenica alla tortellinata , a mezza strada per l'andata a cominciato ad andare a 2 cilindri (tipo ducati) e sono arrivato fino al ristorante , dove ho tenuto la moto spenta per circa 3 ore e quando sono ripartito era tornato di nuovo una speed(però io il giorno prima l'avevo lavata )
è gia la seconda volta che me lo fa e la prima ho dovuto cambiare le candele,è da domenica che non riprendo la moto quindi spero che non si ripresenti il bicilindrico,io voglio la triple .
Infatti e quello che mi fa incavolare e' che in Triumph mi dicono "si in effetti non si e' ancora trovata una soluzione al problema...." beh.. le candele gliele passiamo in garanzia....cosa ??? E dovevo anche pagarle ? Ma questo sono fuori, a volte mi girano davvero i c........i !!! Vorrei che non mi piacesse sta moto !

Roba da pazzi !

La moto della mia fidanzata, una Honda Vigor 650 del 2000, si accende al secondo push del pulsante dopo tutto l'inverno...

Il problema e' che ora siamo piu' o meno tutti in garanzia, tra un po, quando fara' lo scherzetto ci toccherà pagare lavoro e candele, per un difetto che e' colpa loro !!!