modi.
modi.
La Speed' 05 fa cahare!
bell'esempio di democrazia chiudere un post così ....
GIANFRANCO FERRO E' UN MIO AMICO (ma questo magari a Voi supremi censori non interessa) è una persona con un cuore immenso e dovete VERGOGNARVI ad averlo bannato ...
anzi, a pensarci bene, forse avete fatto bene a bannarlo, NON VI MERITATE LA SUA PRESENZA....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
alla faccia della democrazia.
Fasisti travestiti da Komunisti.
FROPS.
GIANFRANCO FERRO E' UN MIO AMICO, HO DETTO!!!
La Speed' 05 fa cahare!
ok.. se vi divertite con tanto poco..
che tristezza ragazzi...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Io Iron lo conosco solo "per sentito dire"...e di sicuro è una gran persona, traspare dalle vostre parole..
Tonidaytona, e lo dico conoscendolo, è come Iron, LA TRIUMPH NELLA PROPRIA CITTA'....
detto che non son qui a difendere nessuno, perchè nessuno me lo ha chiesto, e nessuno ne ha bisogno (..e voi direte giustamente:"...E FATTI I CAZZI TUOI..") Secondo me si sta dando una brutta immagine...il Tday non credo sia mai stato come le righe di queste pagine...
io capisco che vi siate sentiti offesi perchè ad un leader si porta rispetto...lo capisco benissimo...ma non siamo motociclisti nel bronx..
dai su, Mauro ha sbagliato sicuramente, ha ecceduto..ok..
ma non sarebbe meglio tendere una mano?e non per strozzarlo!!!..
dai su...se passate da genova vi porto tutti a mangiare fuori,pago io
con affetto
Ultima modifica di Herbie 53; 06/07/2011 alle 14:56
ma lascia perdere Bruno.
a questi ragazzi non frega una cippa ne di Iron come neppure del Rat o delle Triumph.
in tutti questi anni se fossero figli di una certa cultura motociclistica ci saremmo incontrati.
io Iron non lo conosco ma lo rispetto.
loro non rispettano nessuno.
questa e' una forma di intolleranza che nulla ha da spartire con il motociclismo.
che non e' fatto solo di tempi sul giro.
ma di tanti importanti valori.
di cui.. in queste pagine non ve' traccia.
saluti.
Hat 2013 Motociclismo
IELLO.....
le foto..ti banno dal pianeta terra se nn le posti entro 24 ore.