ecco una lettera che si legge spesso nei vari siti comici
scritta da un ragazzo siculo, geloso che la sua donna esca con un altro al quale si rivolge...
fosse solo il problema della punteggiatura
quant'è brutta l'ignoranza!
trovate tutti i tipi di errori!
Carlo sono Giacomo il Fidanzato di Debora, ho avuto modo di sapere della tua esistenza attraverso Debora* da quella sera che siete usciti in auto, mi ha detto che sei un cliente PIZ e che era da tempo che gli avevi promesso di fare il giro in auto e dopo diverso tempo sei comparso e ti sei ricordato magicamente del famoso giro dopo un anno, sinceramente inizialmente non ho visto niente di male poi parlando e unendo tutti i tasselli mi sono reso conto che obiettivamente ti sei fatto solo vivo in assenza della tua ragazza e che pur sapendo e vedendo la fedina e raccontandoti di essere fidanzata ed i nostri progetti futuri hai tirato il passo più del consentito approfittando della sincerità e della buona fede di Debora e della mia momentanea lontananza agendo verso i miei confronti ed i suoi scorrettamente premessa la mia considerazione è dovuta sul fatto che lei mi ha detto che sei un ragazzo corretto e disponibile a mio avviso non è così quando Debora ha accettato di vedere la mostra bonariamente senza malizia caratteristica che la distingue nei giorni seguenti hai agito scorrettamente ed in mala fede il tutto all'oscuro della tua ragazza non penso che lei sappia tutto questo chiamando insistentemente più volte Debora con chiamate ed sms a mio avviso fuori luogo uno perchè fidanzata e mi hai mancato di rispetto due che hai infastidito debora più del consentito per un psudo amico o per quello che fai vedere non rendendoti conto che lei stessa non ti rispondeva perchè infastidita poi il ragalo di roma ed ancora inviti fuori. Per me non sei un amico sei falso non sei sincero ti spacci per quello preoccupato premuroso e sei comparso dal cilindro adesso che la tua ragazza non c'e' da qua la mala fede e la poca chiarezza logicamente a debora ho evidenziato i tuoi modi poco sinceri evidenziando una mancanza ripetitiva di rispetto verso i miei confronti e la poca delicatezza ed il tuo finto preoccuparsi adesso che la ragazza non c'e' se ti avessi comportato cosi anche in sua presenza avrei creduto che fossi stato veramente un amico così vedo solo una persona falsa che gioca scorretto con me e debora che è più che in buona fede chiarendoti più volte di essere fidanzata ed abbiamo avuto anche dei chiarimenti non indifferenti per tutta questa situazione ed a mio avviso non so cosa hai in mente ripeto se la tua mente sta distorcendo la realtà ed hai secondi fini stai cascando proprio male debora parlerà anche con te ti mando questo messaggio educatamente, non mi piaci come persona da quello che ho visto non sei vera ed onesta non voglio tassativamente che chiami a debora per uscite e cose varie ma solo per sapere di suo papà visto la situazione che gli mandi sms stupidi del tipo ciao fuori luogo scherzi o mi prendi in giro chiamate a tarda sera dico solo di non abusare della mia finta tranquillità me li hai fatti girare di brutto a debora ho detto tutto questo e anche lei vorrà chiarire la situazione pensa se mi fossi comportato anche io con la tua ragazza così !!dopo un anno questo strano comportamento e questo interesse è fuori luogo adesso che non c'e' la ragazza è molto discutibile sei falso e soprattutto in questo momento delicato per lei gente falsa che importuna e che se ne approfitti della sua disponibilità non ne voglio tra le palle non mi piace che ti frequenta e che tu continui ad essere invadente se fossi stato dal primo momento come molti suoi amici discreto e ti saresti fatto vivo qualche volta avrei creduto che fossi un bravo ragazzo ma l'insistenza eccessiva 3 4 chiamate di fila ed sms fuori luogo in assenza della ragazza mi hanno fatto subito capire che persona sei...sta a te te lo dico con le buone sarò più spesso a milano e lei qui da me tieni in mente che siamo fidanzati se ben guardi la fedina e che ci dobbiamo sposare percui non tollero la tua falsa amicizia e la tua persona debora sa tutto controllati e razionalizzati rientra nei canoni di finto amico che ha secondi fini non ne abbiamo niente a che fare aria... in caso contrario se non capisci non ho problemi a chiarirla personalmente ti invito IO fuori.....per ulteriori chiarimenti e delucidazioni sono a tua piena disposizione non vedo cosa si debba chiarire ti osserverò in caso contrario interverrò di presenza non mi piaci e non sei stato corretto con me facendomi indispettire in modo non indifferente ed a debora devi stare nel limite consentito cmq avremmo modo di conoscerci tranquillo visto che adesso sarò molto vicino a debora!!!chissà potrei rispondere io al suo telefono qualche volta ti do io le notizie così non ti faccio preoccupare.. saluti amico mio!!!!!! la mala fede non mi è mai piaciuta e solo adesso che debora non ti ha minimamente risposto a chiamate ed sms allontanandoti evitando di darti corda vedendo lei stessa l'insistenza fuori luogo sei sparito che amico!!! a presto!!