Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Zard: ancora saluti ed Open Day

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Zard: ancora saluti ed Open Day

    Ciao ragazzi, vi rinnoviamo i saluti del'azienda, entrata a far parte dell'universo dei partner di TCP.
    Per completare la presentazione di qualche tempo fa potremmo usare tre parole: “….passione, fantasia, tecnologia", gli ingredienti che rendono la nostra realtà unica. Osservare, valutare, disegnare sono le nostre prerogative per creare, sviluppare e produrre uno scarico che si integri nel design delle vostre motociclette con tecnologia e prestazioni. Questa la massima di Valter Amistà, anima produttiva di ZARD.
    Zard realizza scarichi innovativi ed assolutamente performanti, coniugando l’alta tecnologia dei macchinari utilizzati e l’artigianalità del prodotto in totale sinergia con l’estro creativo e l’esperienza maturata sui campi di gara dai propri tecnici.
    Il prodotto che ne deriva è pressoché fatto a mano, sviluppato singolarmente con un altissimo livello di qualità, e spesso tagliato e saldato su misura per conformarlo alle esigenze specifiche del cliente.
    Tutte le fasi della lavorazione sono fatte internamente e l’acquisto delle materie prime fatto sul territorio nazionale, con il risultato di un prodotto totalmente made in Italy.
    Il Team Zard è composto da ragazzi giovani, con la passione per le moto, con la necessaria esperienza e la voglia di innovazione che ogni giorno li stimolano nella creazione di un prodotto in cui credono fortemente.
    La ricerca continua di nuove forme e l’attenzione alla qualità del prodotto sono la nostra forza, la spinta per creare scarichi unici che sappiano emozionare chi li vive sulla propria 2 ruote!
    Valter Amistà è il fantasista dei prodotti ZARD, l’uomo che progetta e sviluppa tutti i nostri prodotti in sinergia con la capacità commerciale di Aldo Gherlone e le competenze tecniche di Bruno Perosino, i due boss della ditta GP Tecnica.

    Manca poi pochissimo al nostro OPEN DAY e siamo tutti molto indaffarati nei preparativi. Ci farà molto piacere avervi tra noi e se lo sarete, come gadget di benvenuto potrete scegliere tra la T -SHIRT o lo SCALDACOLLO ZARD, mentre il TICKET per l'ESTRAZIONE dei PREMI IN PALIO sarà vostro di diritto!!!!
    Verrà anche allestita una ZONA OUTLET in cui potrete acquistare scarichi ZARD usati, prototipi e fine serie a poche decine di euro!! e ci sarà la possibilità di provare al banco le vostre moto. NON PERDETE QUESTA OCCASIONE!!!!
    Durante l'evento saranno in mostra molti dei nostri prodotti e le moto di alcuni clienti affezionati con le nostre creazioni spesso su misura...
    E molti segreti ZARD saranno svelati! VI ASPETTIAMO!!!

    Se invece proprio non ci potrete essere, potete seguirci qui su TCP e dare un occhio alle nostre realizzazioni nel negozio TCP.

    Un saluto e God save the Queen (from Hinckley)!
    Ultima modifica di OfficineItalianeZard; 07/07/2011 alle 13:01

Discussioni Simili

  1. Report Open Day ZARD 09 Luglio 2011 Baldichieri D'Asti
    Di Vezza nel forum Report degli eventi
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18/07/2011, 15:58
  2. open day Zard
    Di alinus65 nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12/07/2011, 11:31
  3. Italian Factory Bike @ OPEN DAY ZARD 9 Luglio 2011
    Di Vezza nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09/07/2011, 19:10
  4. IFB "Italian Factory Bike" @ OPEN DAY ZARD 2011
    Di Vezza nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16/05/2011, 08:26
  5. Ancora info su zard basso
    Di Snail nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30/08/2008, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •