Si è vero...la moto è più alta dell'originale di 2,5 cm sia all'anteriore che al posteriore...La cosa è stata voluta per aumentarne la luce a terra...
Grazie Debi...effettivamente questo colore dal vivo è tutta un'altra cosa...
Per la lista dei pezzi sostituiti vediamo.
Il bicilindrico d'origine è gia divertente di suo, ma volevo dargli un pò più di brio senza esagerare...
Quindi per quanto riguarda il motore mi sono limitato a:
-Alberi a camme British Custom
-Lucidatura condotti di scarico
-Lucidatura e satinatura condotti di aspirazione
-Molle e frizione British Custom
-Sedi valvole e molle rinforzate (fornite dalla mia rettifica di fiducia)
-Kit carburatori, membrane, e getti
-Filtri kn
-Scarico artigianale made in Zard
-Pick up e centralina Procom
Per la ciclistica le modifiche più importanti riguardano il retrotreno, dove ho dovuto lavorare non poco per inserire il cerchio posterire del Tiger 1050 e il riallineamento del pignone con la corona:
-Avantreno Tiger 1050 (completo di cerchio)
-Kit completo forcella Alcotech
-Dischi anteriori e posteriori Braking
-Ammortizzatori posteriori Gazi
-Allargamento forcellone posteriore
-Pompa freno anteriore radiale Braking
-Supporto corona tornito/rettificato
-Parastrappi artigianale
-kit catena corona pignone (520)
-Cerchio posteriore Tiger 1050
Credo di non dimenticare niente...
La verniciatura con glitter oro, scritte e filetti verniciati, ha ricevuto 5 mani di lucido, per eliminare il più possibile gli "scalini" e creare l'effetto sotto vetro...
Grazie a tutti per i complimenti
Fanno sempre piacere...
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