veramente bellissima. mi piace poco solo l'altezza che da l'effetto di una moto sui trampoli.
quoto i cerchi lucidati !!!
veramente bellissima. mi piace poco solo l'altezza che da l'effetto di una moto sui trampoli.
quoto i cerchi lucidati !!!
Straordinaria!!!!!![]()
Come detto in altri topic davvero bellissima. L'unica cosa e' che secndo me l'avantreno 1050 ha le quote troppo alte...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Giusto un parere molto personale
Ci sono molte cose che mi piacciono molto, tipo la colcorazione del telaio e della carrozzeria, i fianchetti, etc
Ho visto le modifcihe tecniche e meccaniche e approvo in pieno
Non mi convincono invece i cerchi nè la forma nè il colore, e quei cavi che passano sopra alla strumentazione
Nel complesso bellissima, MOTO del MESE per me
...e bravo ciccio te lo sei meritato tutto il premio...e che nome poi! Ola ci si vede
P.S. Ti volevo far notare che non l'ho ancora provata.........no, fai te!!!
![]()
l'ultimo lo conosco e c'ha la mano furba........
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
....che bast...
bisogna farle più spesso queste reunion....![]()
ellapeppa! che meraviglia!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere