Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
....COME LA CELEBRE FRASE DI "FUST AND FURIOUS" CHE DICE:

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero."

VIVE LA SUA VITA COSì? ATTIMO PER ATTIMO?
DIPENDE DAL CARATTERE DI UNA PERSONA O DALLA SUA MATURITà ANAGRAFICA?

SI ACCETTANO CONSIGLI...
36 anni...vissuti credo diversamente da altre donne...scelta di vita differente dalle altre.... a volte mi manca qualcosa....non so se mi manca perche' lo voglio io o diversamente...ma mi manca....e basta...tiro un sos piro e continuo ad andare avanti senza far nulla per cambiarla...e poi in realta' non so bene cosa mi manchi..idee confuse.... di certo è che godi di piu' vivendola attimo per attimo...senza pensare ai se ed ai forse...senza rimurginare troppo sulle cose.... ieri mi hanno scritto che son meglio i rimorsi anziche i rimpianti ... ma non riesco sempre a fare quello che vorrei.... non sono abbastanza forte da sopportare le conseguenze di tutto cio' che faccio...almeno in una determinata circostanza....quella dei problemi di cuore..... li' mi viene difficile veramente vivere attimo per attimo..... bho.... avrei bisogno di uno psicologo meglio mi fermi qui con lo scrivere