Citazione Originariamente Scritto da Zippo_1981 Visualizza Messaggio
provate a pensare come sarebbe divertente vivere in collina con la casa in prossimità di una curva e sentire tutti i we passare centinaia di moto, minimo minimo al doppio del limite di velocità
la gente che vive su quelle strade forse non ne può più, è da anni che si lamenta
Io sono proprio in questa situazione e ne ho I COGLIONI PIENI. Non sono un santo ma nei centri abitati non apro perchè so quanto dia fastidio e mi tengo sempre un bel margine perchè certi giorni tra bici,trattori,turisti etc sembra una gimkana.
Anche se è un centro abitato da quando sono bambino davanti al cancello si sono schiantate 5 macchine e 3 moto. 2 macchine mi sono arrivate sulla porta di casa distruggendo: Guardrail, 2 pali di cemento messi di protezione e un pino bello grosso.
Aprile,maggio sono i mesi peggiori come quantità di moto, 8 su 10 fanno un casino infernale e rispettare i limiti? ginocchio a terra e curva contro mano.
Rispetto al 2000/2003 c'è meno gente ma la percentuale di teste di cazzo è sempre abbastanza elevata.
Sabato i carabinieri mi hanno fermato verso Montezemolo, abbiamo parlato un pò della situazione e di questo nuovo provvedimento, sembra che sia vero e che non ti fermino ma avvisino i posti di blocco che sono sulla strada.

OT. dopo qualche km nelle curve larghe prima del campo di motocross di Paroldo, mi è "esplosa" la cerniera della tuta sembravo un incrocio tra Luna Rossa e il Gabibbo. Tornando indietro a passo d'uomo e cercando di tenere la tuta con una mano, mi hanno fermato un'altra volta ma solo perchè vedendomi arrivare in quello stato, pensavano che fossi caduto.