c'è anche da dire che il matrimonio è (in teoria) un giorno unico e si potrebbe passar sopra ai propri fastidi per quest'occasione
e lo dice uno che ne ha bidonati un sacco di matrimoni![]()
un mio amico si sposò a Giugno e lo sto ancora maledicendo, tra l'altro ero il testimone ed ho capito come mai a volte nei video si vede la gente in chiesa svenire.....
io ne ho 6 solo quest'anno... e se consideri che come secondo lavoro per arrotondare ho fatto il cameriere per 10 anni al ritmo di 30/40 matrimoni all'anno....
ieri ero anch'io ad un matrimonio, e dal caldo avrei ucciso tutti!!!!! ne ho uno a fine luglio.... mavvvvvvaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
una persona si deve sentire libera di partecipare all'evento o meno, senza però passare per disertore
io ho declinato l'invito del figlio di mia cugina che si sposa il 23 luglio(per altri motivi ) e mi sono sposato ad ottobre 1991,ma c'erano ancora le mezze stagioni![]()
declino anch'io ogni invito. Ero invitato ad un matrimonio di un mio grande amico: Atene40° all'ombra. Nun se poteva fà....declinato alla grande.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html