dopo parecchio tempo oggi ho guardato tutta la F1 un po' per caso e devo dire che mi sono anche divertito.
dopo la partenza pensavo alla solita fuga invece....
ho capito che hanno cambiato il regolamento in corsa e credo non sia la prima volta giusto per livellare un po' la situazione, poi non ho ben capito se c'è una regola che vieta alla macchine con colori caldi di passare a destra nei giorni dispari e a quelle con colori caldi di passare a sinistra nei giorno pari, poi c'è la regola degli scarichi caldi d'inverno e quelli freddi d'estate ma che comunque gli scarichi non devono andare negli alettoni ma nel pozzetto delle acque bianche.
non capisco perchè non sostituiscono gli esperti ingegneri con degli avvocati per la telecronaca, anche domenicali mi sembrava un po' confuso su queste regole.
però schumacher ha preso l'ennesima penalità, un grande, come nei videogiochi se non riesci a batterli gli abbatti!
hemilton aveva risparmiato sulla benzina (come dargli torto) quindi una volta superato da massa ha deciso che un colpetto non si nega a nessuno e ovviamente Filippo ci ha messo di suo come al solito per non vncere andando a festeggiare sotto le tribune prima del traguardo.
innegabilmente divertente, ma dopo gara2 della sbk ho rimesso un attimo su rai1 per verificare che la vittoria fosse sempre assegnata ad alonso che non si sa mai.