Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: F1 - Silverstone

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    dopo parecchio tempo oggi ho guardato tutta la F1 un po' per caso e devo dire che mi sono anche divertito.
    dopo la partenza pensavo alla solita fuga invece....
    ho capito che hanno cambiato il regolamento in corsa e credo non sia la prima volta giusto per livellare un po' la situazione, poi non ho ben capito se c'è una regola che vieta alla macchine con colori caldi di passare a destra nei giorni dispari e a quelle con colori caldi di passare a sinistra nei giorno pari, poi c'è la regola degli scarichi caldi d'inverno e quelli freddi d'estate ma che comunque gli scarichi non devono andare negli alettoni ma nel pozzetto delle acque bianche.
    non capisco perchè non sostituiscono gli esperti ingegneri con degli avvocati per la telecronaca, anche domenicali mi sembrava un po' confuso su queste regole.

però schumacher ha preso l'ennesima penalità, un grande, come nei videogiochi se non riesci a batterli gli abbatti!
    hemilton aveva risparmiato sulla benzina (come dargli torto) quindi una volta superato da massa ha deciso che un colpetto non si nega a nessuno e ovviamente Filippo ci ha messo di suo come al solito per non vncere andando a festeggiare sotto le tribune prima del traguardo.

innegabilmente divertente, ma dopo gara2 della sbk ho rimesso un attimo su rai1 per verificare che la vittoria fosse sempre assegnata ad alonso che non si sa mai.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da batman61 Visualizza Messaggio
    trucchetti.............mah..
    io la vedo diversamente......
    se c'è un regolamento......e le loro macchine lo rispettano...........vuol dire che hanno solo idee migliori degli altri!
    sono d'accordo

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da batman61 Visualizza Messaggio
    trucchetti.............mah..
    io la vedo diversamente......
    se c'è un regolamento......e le loro macchine lo rispettano...........vuol dire che hanno solo idee migliori degli altri!
    "trucchetto" perchè con gli scarichi soffiati hanno aggirato una norma del regolamento.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    dopo parecchio tempo oggi ho guardato tutta la F1 un po' per caso e devo dire che mi sono anche divertito.
    dopo la partenza pensavo alla solita fuga invece....
    ho capito che hanno cambiato il regolamento in corsa e credo non sia la prima volta giusto per livellare un po' la situazione, poi non ho ben capito se c'è una regola che vieta alla macchine con colori caldi di passare a destra nei giorni dispari e a quelle con colori caldi di passare a sinistra nei giorno pari, poi c'è la regola degli scarichi caldi d'inverno e quelli freddi d'estate ma che comunque gli scarichi non devono andare negli alettoni ma nel pozzetto delle acque bianche.
    non capisco perchè non sostituiscono gli esperti ingegneri con degli avvocati per la telecronaca, anche domenicali mi sembrava un po' confuso su queste regole.

però schumacher ha preso l'ennesima penalità, un grande, come nei videogiochi se non riesci a batterli gli abbatti!
    hemilton aveva risparmiato sulla benzina (come dargli torto) quindi una volta superato da massa ha deciso che un colpetto non si nega a nessuno e ovviamente Filippo ci ha messo di suo come al solito per non vncere andando a festeggiare sotto le tribune prima del traguardo.

innegabilmente divertente, ma dopo gara2 della sbk ho rimesso un attimo su rai1 per verificare che la vittoria fosse sempre assegnata ad alonso che non si sa mai.
    briatore mi stà sui maroni ma devo dargli ragione quando disse: non posso andare a discutere di regolamenti in fia con 6 avvocati al seguito,non è più sport.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123