
Originariamente Scritto da
^BUZZ^
Volete ridere? Sabato si metteva in moto sempre piu' fiacca, arrancante.... ieri parto da casa con mia morosa per un giro in montagna con gli amici. Li raggiungiamo, spengo e dico che fa' fatica, come se la batteria fosse sempre piu' giu'. "Senti qua come va' in moto" dico io, giro il quadro, e..... batteria morta! Giu' di mille bestemmie, metto in moto A SPINTA! Torno a casa evitando accuratamente di spegnerla, la lascio ferma (in moto) per 4 minuti o 5, collego il pc... gira attorno ai 12.7/13.... spengo, si avvia che e' una meraviglia....
il voltaggio (non potevo alzarla troppo di giri perche' facevo troppo casino sotto casa) sembrava essere attorno ai 12.7/13.4 a giri bassi... e scendere anche fino a 11.4/11.7 quando la facevo andare verso i 4.000/5.000
Insomma, morale della favola, credo che, a giri bassi ricarichi corretto (quasi), mentre a giri alti vada in esaurimento.
Altro regolatore saltato? Suggerimenti?
P.s.: basta cosi', Elizabeth e' in vendita...... 490euro la prossima assicurazione, l'anno scorso ho pagato 390 in classe 12, quest'anno vado in 11 e pago 100 euro in piu'!!!!!
Mi cerco una Harley 883 a carburatori, con vent'anni di vita e cosi' pago un cazzo!

Mi viene da piangere all'idea di venderla ma..... mi sa' che lo faro'.
Se la piazzassi TUTTA la venderei anche a pezzi!