ragazzi però potreste usare i msg privati per queste cose...perche siamo abbondantemente off topic![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Era un consiglio!!con scopo di lucro ma comunque un ottimo consiglio tutto qui

X sicurezza la batteria l'ho staccata: tanto son due viti :-)
X matt: teoricamente con rettifica e lavorazione della testa verrebbe sugli 800euro; in pratica il mio meccanico mi ha detto che spenderò poco nulla(l'ho aiutato molto in officina e x le gare ultimamente x mio diletto e diciamo che "ci scambiamo favori").

samp scusami, intendevo dire se hai sostituito la batteria quando hai cambiato il regolatore.
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

No la batteria era seminuova e, avendo preso fuoco subito il cablaggio, non ha mai sofferto scariche. Tiene tranquilla i 12.7v anche lasciandola staccata x settimane

ragazzi io sto vendendo il mio scarico TOR nel mercatino se qualcuno è interessato fatemelo sapere...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2241651
Ultima modifica di Smash82; 02/10/2011 alle 10:42

@samp: notizie dal mondo tuneecu? hai riprovato qualche mappa?