Ragazzi si montano senza problemi andate tranquilli lo fatto mille volte!!
Comunque se volete i vetri trasparenti fatemi sapere in quanti siete che posso procurarli.
Idem per le cupole in carbonio.
Ragazzi si montano senza problemi andate tranquilli lo fatto mille volte!!
Comunque se volete i vetri trasparenti fatemi sapere in quanti siete che posso procurarli.
Idem per le cupole in carbonio.
Solo i vetri?
Per quelli siamo intorno ai € 150,00 la coppia.
Ma sempre se ne prendiamo almeno 3 coppie.
Parliamo di nuovo!!non usati.
Per le calotte in carbonio dipende se normali oppure con areografia.
Magari sentiamo in privato perche giustamente non è un topic di vendita non vorrei che mi richiamano anche se alla fine sono delle dritte.
Si ma e quel prezzo le trovi usate mai viste a meno di quel prezzo!
Credimi difficile che possano capitare .
Poi deve considerare che ci sono ben € 25,00 di spedizione per arrivare da me e poi le altre spedizioni per farle arrivare da voi.
Le € 25,00 si ammortizzavano dividendole ma quelle singole devono considerarsi.
Comunque sempre a disponibile

Jam guarda che Matt si offende se non le compri subito...![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Clotte in carbonio ??? Nono...già è diventata 'na cifra tamarra sta moto (tra 2 settimane posto le foto con il cambiamento di colore e pezzi rizoma sparsi quà e là) levo pure l'unica cosa che fa davvero stile è la fine
Le parabole interne le ho viste su ebay proprio su tua indicazione TRIUMPH*headlight Speed FOUR 600 also fits 955,Rocket!! | eBay
ma visto che devo cambiare anche una calotta esterna sto trattando per tutto il gruppo ottico così faccio prima.
Cmq, come diceva Matt, sotto le 150, usate, è difficile trovarle e quindi il suo prezzo, visto che si parla di pezzi nuovi, non è male.
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
Aspettando sottocoda e leve, la scimmia mi sta spingendo a cercare info per ulteriori modifiche
Ecco, quando ho cambiato coda mi sono reso conto che la parte posteriore del telaio della Baby Speed ha attacchi molto simili a quelli del telaio della Speed Triple.
In particolare, ho trovato questa immagine della Day <02
Il forcellone non è identico al nostro? Possibile che gli attacchi siano gli stessi?
Questo significherebbe che il monobraccio della Speed Triple è compatibile con il nostro telaio!