Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 54 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 538

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 3

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    ciao gentaglia.... butto un occhietto al volo al forum e..... taaac, mi nominate eheheheh
    La mia bambina, la mia adorata bambina, piu' che "in vendita"..... sembra essere VENDUTA! Mi piange il cuore, notizia ricevuta poche ore fa', ho un compratore francese.

Ad ogni modo.... a spanne potrei dire (ammesso che ricordi giusto) che il costo potrebbe aggirarsi attorno ai.....:

300 euro Telaietto completo di sottocoda e fianchetti
    150 euro Sella (ovvero Guscio, Imbottitura, Rivestimento)
    30 euro Stop
    30 euro Portatarga
    180 euro Verniciatura
    TOTALE € 690 ! ! ! Per avere una coda COMPLETA Plug&Play
    Se non sbaglio credo che questo sia stato, piu' o meno, il mio costo finale.
    Foooooooorse, se ci fossero degli interessati, potrei provare a vedere se sono ancora in tempo per farla realizzare. A quanto pare, il mio compratore, prima mi paghera' (a me la scelta del metodo), successivamente, solo una volta dopo aver ricevuto i dindini, mi mandera' una ditta a ritirare la piccola, gia' pronti con le carte per l'espatrio e il passaggio di proprieta' e tutte le menate che ci vanno dietro. Quindi.... potrei avere un po' di tempo a disposizione tra l'ufficializzazione della vendita e l'invio della moto per poter far realizzare almeno una coda completa come la mia.
    Sono contento per te...Non è mai facile vendere una special e giustamente hai fatto ricorso al compratore estero

La tua proposta non è male però quasi 700€ non sono uno scherzo e poi, secondo me, la four inizia a perdere valore e sono soldi "a fondo perduto". Almeno io, per ora, sicuramente passo....e infatti sto concentrandomi sulle sospensioni (dove magari alla fine vado a passare anche lì.....)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Sono contento per te...Non è mai facile vendere una special e giustamente hai fatto ricorso al compratore estero

La tua proposta non è male però quasi 700€ non sono uno scherzo e poi, secondo me, la four inizia a perdere valore e sono soldi "a fondo perduto". Almeno io, per ora, sicuramente passo....e infatti sto concentrandomi sulle sospensioni (dove magari alla fine vado a passare anche lì.....)
    toccherebbe capire se è possibile montare un avantreno diverso ovviamente con piastre adhoc
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    toccherebbe capire se è possibile montare un avantreno diverso ovviamente con piastre adhoc
    Secondo me è possibilissimo però servono delle piastre sia per le forche che soprattutto per il cannotto di sterzo....E poi l'adattamento per cerchio e freni.

Io avevo trovato il tutto (piastre comprese) già montato su una 955 però sono convinto che diametro e lunghezza del cannotto siano diversi e quindi dovrei farmi rifare da capo le piastre...e mi sono sentito sparare delle cifre assurde (600€ a piastra )

Tutto questo discorso ovviamente escludendo che le prese d'aria sono a filo e che bisognerebbe adattarle. Ma la urban daytona che forche montava? Come le nostre o a steli rovesciati??

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    MattFactory vendeva a 300 l'avantreno della 955i COMPLETO.
    Mentre il Vezza con 500 euro circa ci puo' fare le piastre nuove di pacca (solo che gli servono quelle originali per prendere le misure. E ci si puo' buttare su un bel paio di forche a steli rovesciati (unica rogna... toccherebbero sui convogliatori aria che, quindi, andrebbero rimossi o modificati).

P.s.: il mio "acquirente" era una truffa! Occhio gente... se vi capita sappiate che succede spesso. Dalla francia (costa d'avorio soprattutto), inviano i soldi da un conto estero e quindi devi versare 100 euro per sbloccarli (questo e' quel che dicono), e invece perdete i 100 euro e non avrete mai i soldi della vendita.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Moto
    sbk
    MattFactory vendeva a 300 l'avantreno della 955i COMPLETO.
    Mentre il Vezza con 500 euro circa ci puo' fare le piastre nuove di pacca (solo che gli servono quelle originali per prendere le misure. E ci si puo' buttare su un bel paio di forche a steli rovesciati (unica rogna... toccherebbero sui convogliatori aria che, quindi, andrebbero rimossi o modificati).

P.s.: il mio "acquirente" era una truffa! Occhio gente... se vi capita sappiate che succede spesso. Dalla francia (costa d'avorio soprattutto), inviano i soldi da un conto estero e quindi devi versare 100 euro per sbloccarli (questo e' quel che dicono), e invece perdete i 100 euro e non avrete mai i soldi della vendita.
    Cavolo, mi dispiace un sacco !!!!! Bello schifo....immagino che di farti fare quindi un primo bonifico di 100€ per sbloccare l'importo non se ne parli...Mi spiace davvero.

Per quanto riguarda le piastre...è sempre il solito discorso perchè se se ne vanno 500€ solo e poi prendere l'avantreno con freni ecc ecc + la manodopera quanto ci vuole? E poi è vero che la forcella tradizionale è un pò da antiquariato ma fa davvero bene il suo lavoro...secondo me anche più di quella della 955 tradizionale. La differenza la farebbe montare una ohlins o marzocchi e torniamo sempre al solito punto....€€€€€€

Moto
    Io avevo trovato chi mi prendeva il mio avantreno completo a 500 euro, con altri 500 sarei riuscito a farmi il kit nuovo di pacca con forche GSX-r 1000 k7, peccato non aver mandato avanti la cosa all'epoca

Ad ogni modo, fanculo la vendita, quasi quasi spendo si eurini che servono e la rimetto in piedi
    Temo di avere un problemuccio da qualche parte e non so come e dove sbattere la testa. Inizialmente mi si sono bruciati 2 regolatori di tensione. Ora invece temo sia lo statore perche', a giri bassi, il voltaggio e' corretto, ma ad alti giri si abbassa troppo e la batteria va' in esaurimento.
    Dovrei far passare al setaccio ogni singolo cavo e capire se e dove c'e' un corto, un cavo spellato, una massa o chissa' cosa.... suggerimenti? Far fare un lavoro del genere fa' partire 500 euro se trovi quello "furbo" e il mio amico meccanico non ne ha la benche' minima intenzione GGGRRRRRRRRR!!!!!!!!
    TT600 Special!

Moto
    Io avevo trovato chi mi prendeva il mio avantreno completo a 500 euro, con altri 500 sarei riuscito a farmi il kit nuovo di pacca con forche GSX-r 1000 k7, peccato non aver mandato avanti la cosa all'epoca

Ad ogni modo, fanculo la vendita, quasi quasi spendo si eurini che servono e la rimetto in piedi
    Temo di avere un problemuccio da qualche parte e non so come e dove sbattere la testa. Inizialmente mi si sono bruciati 2 regolatori di tensione. Ora invece temo sia lo statore perche', a giri bassi, il voltaggio e' corretto, ma ad alti giri si abbassa troppo e la batteria va' in esaurimento.
    Dovrei far passare al setaccio ogni singolo cavo e capire se e dove c'e' un corto, un cavo spellato, una massa o chissa' cosa.... suggerimenti? Far fare un lavoro del genere fa' partire 500 euro se trovi quello "furbo" e il mio amico meccanico non ne ha la benche' minima intenzione GGGRRRRRRRRR!!!!!!!!
    buzz tu che ti intendi ormai di regolatori che tensioni avevi al minimo? domani monto il mosfet perche al minimo ho sempre tensioni piu basse di quello che dovrebbero essere e per la modica cifra di 100 euro tutto compreso fra cablaggio triumph,regolatore, piastrina l'ho fatta fare e riutilizzerò i buchi originali.
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    buzz tu che ti intendi ormai di regolatori che tensioni avevi al minimo? domani monto il mosfet perche al minimo ho sempre tensioni piu basse di quello che dovrebbero essere e per la modica cifra di 100 euro tutto compreso fra cablaggio triumph,regolatore, piastrina l'ho fatta fare e riutilizzerò i buchi originali.
    Non vorrei dire una cazzata.... mi pare viaggiasse sui 13.3
    TT600 Special!

Moto
    Non vorrei dire una cazzata.... mi pare viaggiasse sui 13.3
    il mio meccanico mi ha detto che potrebbero essere basse come tensioni e anche con Sampei quando cambiò regolatore e statore i livelli erano superiori ai 14 se non erro

Moto
    sbk
    [QUOTE=^BUZZ^;5317154]Io avevo trovato chi mi prendeva il mio avantreno completo a 500 euro, con altri 500 sarei riuscito a farmi il kit nuovo di pacca con forche GSX-r 1000 k7, peccato non aver mandato avanti la cosa all'epoca [QUOTE]

Cioè eri riuscito a vendere le forche originali? Se non erro sono ben adattabili alla boneville e questo le potrebbe rendere facilmente piazzabili ma al di là di questo aspetto a 1000€ avevi trovato soltanto l'avantreno oppure anche le piastre? Purtroppo quello che mi frena e spaventa è soprattutto il pensiero di quelle maledette

Pagina 38 di 54 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima