Citazione Originariamente Scritto da isacco69 Visualizza Messaggio
Buongiorno ragazzi.
Dopo l'inattività delle ferie (sono stato via un mese) ho ripreso in mano la piccola.
Ho notato che la leva del freno adesso ha una corsa mostruosa prima che le pinze lavorino a dovere sul disco...
Cosa potrebbe essere?

P.S: Monto ancora la pompa standard e il livello dell'olio freni è buono.

P.P.S: Io la moto ce l'ho da un anno e mezzo e chi l'aveva prima aveva già fatto la modifica del rele (non so dirvi quando però). Nessunissimo problema all'impianto elettrico (toccandomi dovutamente)
idem per entrambe le cose, i fari rimangono entrambi accesi, modifica probabilmente fatta dal proprietario precedente, nessun problema all'impianto elettrico, a parte un minimo calo di tensione al minimo rispetto a moto accelerata (spero non sia una cosa significativa anche perchè è così da sempre)...per la corsa della leva potrebbe essere necessario uno spurgo, io ogni volta che lo faccio recupero un pò di corsa a vuoto anche se dopo non molto la situazione torna quella di prima...potrebbe essere efficace nel mio caso sostituire le valvole dello spurgo credo o prendere qualche kit di revisione pinze a patto che il problema risieda lì e non nella pompa...in ogni caso appena le finanze lo consentono vedo di trovarmi una bella pompa discacciati/brembo radiale sperando di ottenere una frenata un pelo più modulare