Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 185

Discussione: matrimoni falliti

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    q8 meno matrimoni e meno figli..ma se guardiamo gli estracomunitari dalle mie parti ci sono parecchi mussulmani chre sappiamo come trattano le donne secondo la loro tradizione non ne hanno meno di tre a volte anche 5 non so se avete fatto caso , questo e' il segreto per impadronirsi del mondo e delle nostra terre
    amen

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    amen

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    ci sono anche casi limite, dove la madre trasferisce tutte le attenzioni al figlio. magari flaga parla di uno di questi.

quello che dici tu è vero, un papà, con l'arrivo del figlio, non avrà più, o meglio, nello stesso modo del pre-figlio.

certo.... che diventare genitori a 20 anni non è la stessa cosa che farlo a 40.

quotu pure quu
    Esatto o meglio entrambi i genitori trasferiscono tutte le loro attenzioni sui propri figli, trascurando e tralasciando e dando per scontato il loro rapporto di coppia, specie se si e' sposati giovanissimi e senza rendersi conto che forse non si conoscono affatto.......
    E' chiaro che questa non e' una regola, ci sono casi e situazioni differenti, ma alla base credo che manchi sempre il rapportarsi, il comunicare, il comprendersi.....il dialogo, l'accettare a volte le proprie esigenze, che con la presenza dei figli questo quasi sempre si trascura..........Un rapporto di coppia duraturo, non e' facile
    Ultima modifica di flaga; 11/07/2011 alle 05:25
    Quoto tutti

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    penso sia una questione di responsabilità, gran parte dei matrimoni che ho visto finire sono degenerati all'arrivo di un figlio, ma come, un figlio colui che dovrebbe unire ancora di più la copia, la disgrega, questo è dovuto alla mancanza di responsabilità ed all'egoismo che regna nelle copie di oggi.La donna nasce per essere madre, lo si vede anche nei giochi infantili, ma deve essere brava ad essere anche moglie, e l'uomo, deve essere altrettanto bravo a farla sentire importante in quel ruolo. L'amore non è eterno, se non lo si alimenta con il rispetto la stima e la voglia di ricominciare più di prima dopo ogni diverbio, mi son sposato a 23 anni e lo sono da 27 con un figlio di 26 ed uno di 20.
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Esatto o meglio entrambi i genitori trasferiscono tutte le loro attenzioni sui propri figli, trascurando e tralasciando e dando per scontato il loro rapporto di coppia, specie se si e' sposati giovanissimi e senza rendersi conto che forse non si conoscono affatto.......
    E' chiaro che questa non e' una regola, ci sono casi e situazioni differenti, ma alla base credo che manchi sempre il rapportarsi, il comunicare, il comprendersi.....il dialogo, l'accettare a volte le proprie esigenze, che con la presenza dei figli questo quasi sempre si trascura..........Un rapporto di coppia duraturo, non e' facile
    Questa è sicuramente una delle cause principali che ci siano filgi o no, altra causa per me è arrivare al matrimonio avendo vissuto con il/la partner una vita di facciata (cioè comportandosi come ci vuole il/la partner e non come siamo realmente)

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Nella famiglia bisogna crederci, nel bene e nel male....altrimenti è finita ancor prima di cominciare.
    Io e mio marito siam stati fidanzati per 7 anni, conviventi per 1 anno, sposati da 7 anni ed abbiamo una figlia di 5 anni.
    Abbiamo due caratteri totalmente differenti: io il diavolo e lui l'acqua santa
    Abbiamo due hobby altrettanto differenti: io la moto e lui il paracadutismo
    Abbiamo due indoli opposte: io sempre di fretta e sempre in movimento; lui calmo e tranquillo.
    Spesso siamo visti come una coppia "strana", a rischio separazione, solo perchè coltiviamo due hobby differenti e sovente trascorriamo i week end ognuno nel suo mondo......ecco, pensa che ipocrisia, tutti che si basano sulla facciata e nessuno che ha capito la verità.
    Tra me e mio marito ci son stati momenti difficili, dovuti principalmente alla pardita del suo lavoro ed alla sua scarsa propensità a prendere iniziative; ma assieme abbiamo superato questo momentaccio, senza farci inutili torti.
    E se dovessi essere sincera, nonostente ci siamo momenti in cui mi verrebbe spontaneo "sfanculare" mio marito, mi astengo dal farlo, perchè ancora lo amo e non riuscitei ad immaginare una vita senza lui.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    L'osservazione è acuta, l'apprezzo molto, la migliore fin'ora, per me.

Posso aggiungere la mia, in fatto d'ipocrisie?
    se alla persona che ami dici proprio tutto quello che pensi di lei altro che matrimonio, dopo sole 2 sberle è finita!

Sì, siamo proprio sicuri: c'è mooolta più ipocrisia, oggi.
    Ed è pure mal spesa!
    da quando c'è facebook di ipocrisia se ne spreca a kili.... sempre tutto bello...
    ormai l'ostentazione è diventato l'obiettivo principale. fare fare fare sempre qualcosa in più dell'altro... e non si trova chi ti accontenta lo si scarta.

conosco gente sposata da poco, ma le loro sorti già si conoscono...
    lei che racconta all'amica prima del matrimonio che non è più innamorata, ma che ormai ci son di mezzo le famiglie ma comunque a lui gli vuol bene.... ma non è un gioco, non è una passerella!
    che tristezza....
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    dalle mie parti sembra un'epidemia...tra i miei amici quelli che hanno un matrimonio saldo o così sembrerebbe si contano su una mano...e il peggio che ci sono di mezzo troppi bambini
    non saprei...sono anni che cerco di separarmi ma non ci riesco

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    non saprei...sono anni che cerco di separarmi ma non ci riesco
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    basta non sposarsi.... dov'è il problema?

Infatti, eliminata la causa (matrimonio) anche le conseguenze spariranno. Guardate al mondo biologico: tutti gli orgnaismi viventi impegnano una gran parte della loro energia della procreazione, ma non sempre impegnano se stessi con procedure simili al nostro matrimonio. Se per la cura dei piccoli non è necessaria la coppia, perchè formarla ?
    La formalizzzaione del legame di coppia può aver senso solo per motivi economici, altrimenti perchè farla ?

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima