Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 112

Discussione: Motociclisti confusi

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    a me tutt'ora sfugge come si possa cambiare con le infradito

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    anch'io la trovo una cosa giusta ... anche perché se uno vuole andare in giro in pantaloncini e maglietta non vedo il problema ... é solo che deve prendersi qualche rischio in più ... io ho deciso che nel caso racconterò che sono stato investito da una moto, una moto gialla, targata italia ... con un uomo nero su di lei .... fa scena, o no?

quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    a me tutt'ora sfugge come si possa cambiare con le infradito
    se guardi bene, a sinistra in basso della moto ... vedrai un pezzo di ferro con l'anima che non chiede altro che essere spinta in giù o tirate all'insù ..... con quello si cambia ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di monjka
    Moto
    zavorrina su Sprint ST "Black Lady" di Njko63
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    già.... quando vedo gente in infradito, canottiera in moto.... rabbrividisco....
    Quoto..Anche a me, come zavorra, capita talvolta di fare col maritino dei tragitti brevi, dove non mi metto certo giacca con protezione, pantalone, etc.., ma il pensiero è sempre rivolto al "ma se cado...ma quanto male mi faccio, anche a 50 km all'ora?".
    Quindi proprio sono dei temerari quelli che sfidano la fortuna e se ne vanno belli belli in pantaloncini, maglietta e i mitici infradito...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da monjka Visualizza Messaggio
    Quoto..Anche a me, come zavorra, capita talvolta di fare col maritino dei tragitti brevi, dove non mi metto certo giacca con protezione, pantalone, etc.., ma il pensiero è sempre rivolto al "ma se cado...ma quanto male mi faccio, anche a 50 km all'ora?".
    Quindi proprio sono dei temerari quelli che sfidano la fortuna e se ne vanno belli belli in pantaloncini, maglietta e i mitici infradito...
    ne ho sentiti dire la stessa cosa verso i motociclisti in generale ...

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Natan, io non ho mai parlato di vestirsi con la tuta in stile sbk ma vestirsi con un abbigliamento tecnico... che è ben diverso.

Ti vedessi arrivare con lo speedmaster e una tuta Dainese in pelle completa con le saponette mi metterei a ridere anche io

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Natan, io non ho mai parlato di vestirsi con la tuta in stile sbk ma vestirsi con un abbigliamento tecnico... che è ben diverso.

Ti vedessi arrivare con lo speedmaster e una tuta Dainese in pelle completa con le saponette mi metterei a ridere anche io
    sto ancora riprendendomi dalla tua birra

comunque sia, anche parlare di abbigliamento tecnico é un problema di opinione ... cosa sarà mai l'abbigliamento tecnico?

per intri un jet non fa parte dell'abbigliamento tecnico, per me si ...

per taluni un pantalone, anche fosse di pelle, senza le "dovute" protezioni non equivale ad abbigliamento tecnico ... per me si!

per altri una giacca di pelle senza le "dovute" protezioni non equivale ad abbigliamento tecnico: per me si!

io porto il gilet di pelle e da quando lo porto non posso quasi farne a meno ... mi protegge la schiena da raffreddamenti invernali ... ha due taschine che mi permettono di avere sempre con me portafoglio e telefonino ... si tratta di abbigliamento tecnico? ,..... per me si!

gli stivali di pelle ma senza roba dura é tecnico? ; magari firmati Harley ..... per me si!

ora, che trovo poco tecnico sono jeans e maglietta, perché se li trovassi tecnici dovrei ammettere di essere un esaltato e di vestirmi sempre da motociclista

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Quindi, estendendo il concetto, se ti fai il bagno nella vasca con in mano il phon e ti arrostisci gli zebedei lo stato deve risarcirti?
    Quindi lo stato sarebbe una specie di club all-inclusive, paghi la quota e poi sei autorizzato a fare quello che ti pare. Fa molto Silvio...
    Allora tu, se uno tenta di suicidarsi e sopravvive, sei per finirlo sul posto, evitando un sacco di costosissime cure....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Allora tu, se uno tenta di suicidarsi e sopravvive, sei per finirlo sul posto, evitando un sacco di costosissime cure....

scusa se rido ...

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    comunque sia, anche parlare di abbigliamento tecnico é un problema di opinione ... cosa sarà mai l'abbigliamento tecnico?

per intri un jet non fa parte dell'abbigliamento tecnico, per me si ...

per taluni un pantalone, anche fosse di pelle, senza le "dovute" protezioni non equivale ad abbigliamento tecnico ... per me si!

per altri una giacca di pelle senza le "dovute" protezioni non equivale ad abbigliamento tecnico: per me si!

io porto il gilet di pelle e da quando lo porto non posso quasi farne a meno ... mi protegge la schiena da raffreddamenti invernali ... ha due taschine che mi permettono di avere sempre con me portafoglio e telefonino ... si tratta di abbigliamento tecnico? ,..... per me si!

gli stivali di pelle ma senza roba dura é tecnico? ; magari firmati Harley ..... per me si!
    Mi sembra di capire che una bella legnata per terra non l'hai mai presa, altrimenti la differenza ti apparirebbe chiarissima.

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Allora tu, se uno tenta di suicidarsi e sopravvive, sei per finirlo sul posto, evitando un sacco di costosissime cure...
    E' solo un modo per accontentarlo
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 11/07/2011 alle 18:44 Motivo: UnionePost automatica
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima