a me tutt'ora sfugge come si possa cambiare con le infradito![]()

a me tutt'ora sfugge come si possa cambiare con le infradito![]()

Quoto..Anche a me, come zavorra, capita talvolta di fare col maritino dei tragitti brevi, dove non mi metto certo giacca con protezione, pantalone, etc.., ma il pensiero è sempre rivolto al "ma se cado...ma quanto male mi faccio, anche a 50 km all'ora?".
Quindi proprio sono dei temerari quelli che sfidano la fortuna e se ne vanno belli belli in pantaloncini, maglietta e i mitici infradito...

Natan, io non ho mai parlato di vestirsi con la tuta in stile sbk ma vestirsi con un abbigliamento tecnico... che è ben diverso.
Ti vedessi arrivare con lo speedmaster e una tuta Dainese in pelle completa con le saponette mi metterei a ridere anche io![]()

sto ancora riprendendomi dalla tua birra
comunque sia, anche parlare di abbigliamento tecnico é un problema di opinione ... cosa sarà mai l'abbigliamento tecnico?
per intri un jet non fa parte dell'abbigliamento tecnico, per me si ...
per taluni un pantalone, anche fosse di pelle, senza le "dovute" protezioni non equivale ad abbigliamento tecnico ... per me si!
per altri una giacca di pelle senza le "dovute" protezioni non equivale ad abbigliamento tecnico: per me si!
io porto il gilet di pelle e da quando lo porto non posso quasi farne a meno ... mi protegge la schiena da raffreddamenti invernali ... ha due taschine che mi permettono di avere sempre con me portafoglio e telefonino ... si tratta di abbigliamento tecnico?,..... per me si!
gli stivali di pelle ma senza roba dura é tecnico? ;magari firmati Harley
..... per me si!
ora, che trovo poco tecnico sono jeans e maglietta, perché se li trovassi tecnici dovrei ammettere di essere un esaltato e di vestirmi sempre da motociclista![]()
Le verre est un liquide lent

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di PhacocoeruS; 11/07/2011 alle 18:44 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)