Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Io ho le infradito Dainese e mi trovo da dio!....
![]()

è bello vivere in un mondo libero ...... dove ognuno può vestirsi come meglio crede, peccato solo per alcune persone che ancora si ostinano a cercare di togliercela questa libertà ....
VIVA L'ITALIA E VIVA GLI ITALIANI !!!!!!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bel ragionamento, tipico di uno stato dove si fa la colletta sanitaria.
In molti stati americani la situazione è realmente come la descrivi, libertà assoluta, niente abbigliamento, niente casco, puoi persino guidare nudo...ma se sbagli paghi, se cadi e ti scassi paghi tu e non i tuoi vicini di banco onesti.
Saluti
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Ultima modifica di PhacocoeruS; 11/07/2011 alle 12:43
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)