Ti servirà per selezionare una buona volta gli amici veri da quelli che non meritano neppure un tuo sputo. Perché se un mio amico si sposa io sono disposto a fare cose da pazzi per esserci. Guarda la cosa in positivo.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Il 28 é in luna calante, occasione buona per sfoltire la lista amici in modo che ricresca meno velocemente e con esemplari migliori.![]()
Felicitazioni anche da parte mia.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non te la prendere e guarda il lato positivo. Puoi dividere gli amici dai semplici conoscenti.![]()
ti capisco, succede
non te la prendere e goditi gli amici veri che verranno![]()
WE ARE GENOA!
la cosa che mi sorprende e che da sto ricevendo regali da gente che non ho invitato...lo sto apprezzando molto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non sono amici....ma conoscenti.....un amico non ci pensa neanche a dire no al matrimonio di un "amico"!
goditi la tua festa e fregatene....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)