ale... ce lo dici se mura o va a pacco?
Credo andasse a pacco.Forcella sistemata oggi in tempi record(da non credere,consegnata stamattina alle 9.00,mi ha chiamato poco fa il "sospensionista"che era pronta) Domani vado a prenderla,poi domenica 24 la provo e vi dico...
scusa ma.... che chiedi a fare allora?
chiedi una cosa, non ci dai gli elementi per risponderti e poi fai modificare le sospensioni e non ci dici cosa è stato cambiato... tutto più che lecito ma a questo punto perchè hai chiesto?
mauro mi sa che ancora aveva i fondocorsa , non picchiava sui tappi almeno non ora da qiello che ho capito io. immagino li abbia tolti prima di tornire lo stelo , ora ha da provare , se pacca ancora dovrà tornire. Poi bisogna ce lo dica lui dove sono intervenuti.
Domani vado a prendere la fork e vi spiego cosa e' stato fatto.In ogni caso ho chiesto per avere info da voi che ne capite piu' di me,e a volte siete anche piu' preparati di alcuni sospensionisti,soprattutto su moto particolari come la Daytona e le Triumph in genere.
Ultima modifica di ALE72; 15/07/2011 alle 20:22
Forcella ritirata,e' stato levato il fine corsa meccanico,come consigliato anche dai tecnici Mupo.Inoltre la camera d'aria e' stata portata a 140 mm(prima era 160),sostituito olio e paraoli( e altre 90 gocce del mio sangue se ne sono andate).