Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: TITANIC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    cioe' quali potenzialita'?

che intendi per ricchi ? (un nostro cassintegrato percepisce assai di piu' di un ingegnere pienamente impiegato e felice in india, uno dei paesi a maggior tasso di sviluppo, per esempio)

per finire: quei politici ladri li abbiam votati comunque noi, per decenni.
    Adesso , e' vero, son "nominati", ma il disastro e' cominciato e maturato quando erano direttamente eletti da noi.

...il "gioco della ricchezza" prevede che il cassaintegrato italiano (vivendo in italia) poi il suo stipendio lo debba spendere in italia...l'indiano lo fa in india...e la differenza di costo dei beni tra i 2 paesi è mediamente notevole...

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    cioe' quali potenzialita'?

che intendi per ricchi ? (un nostro cassintegrato percepisce assai di piu' di un ingegnere pienamente impiegato e felice in india, uno dei paesi a maggior tasso di sviluppo, per esempio)

per finire: quei politici ladri li abbiam votati comunque noi, per decenni.
    Adesso , e' vero, son "nominati", ma il disastro e' cominciato e maturato quando erano direttamente eletti da noi.
    Ricchi noi, ricco il Paese, abbiamo la fortuna di avere uno dei Paesi più belli del mondo, ricco di cultura, turismo 365 gg all'anno, mare, montagna, laghi, città d'arte, design, cucina, produzione auto, moto, artigianato, piccola e media industria....e siamo quasi alla situazione della Grecia....è questo che mi fa incazzare!!!!.....si è vero li abbiamo votati noi tutti....ma sempre con le migliori intenzioni.....anche se non vuole essere un alibi.....purtroppo la mia soluzione, utopica magari, anzi senz'altro, sarebbe tutto fuorchè pacifica...così non ne verremo mai fuori!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Ricchi noi, ricco il Paese, abbiamo la fortuna di avere uno dei Paesi più belli del mondo, ricco di cultura, turismo 365 gg all'anno, mare, montagna, laghi, città d'arte, design, cucina, produzione auto, moto, artigianato, piccola e media industria....e siamo quasi alla situazione della Grecia....è questo che mi fa incazzare!!!!.....si è vero li abbiamo votati noi tutti....ma sempre con le migliori intenzioni.....anche se non vuole essere un alibi.....purtroppo la mia soluzione, utopica magari, anzi senz'altro, sarebbe tutto fuorchè pacifica...così non ne verremo mai fuori!
    al parlamento non parlano, gridano ... non discutono ma fanno editti .... e per di più sembrano pure feriti nell'orgoglio rimbalzandosi addosso le colpe di tutto e di tutti ... e se qualcuno li critica gridano all'antipolitica, indignati ...
    in buona fede li si può votare una o due volte, ma in buona fede, ad un certo punto, non li si vota più ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    al parlamento non parlano, gridano ... non discutono ma fanno editti .... e per di più sembrano pure feriti nell'orgoglio rimbalzandosi addosso le colpe di tutto e di tutti ... e se qualcuno li critica gridano all'antipolitica, indignati ...
    in buona fede li si può votare una o due volte, ma in buona fede, ad un certo punto, non li si vota più ...
    L'Alternativa?...volutamente con la A maiuscola.....forse l'astensionismo totale (utopia) alla prossima tornata elettorale?...il senso d'impotenza che provo dinanzi allo scempio perpetrato del ns Paese è tale da procurarmi un dolore quasi fisico...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Moto
    feroce...
    vero...ma con questa storia dell'economia che doveva essere basata sul debito hanno creato un mostro...da 1900 MILIARDI di euro di debito e questo lo hanno fatto i politicanti...non noi...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    quoto tutto, purtroppo...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Quoto , anche se oggettivamente il solo pensiero di FARE UNA RIVOLUZIONE è opinabile e , come dici tu , utòpico .
    A me è capitato di essere a Napoli ( una delle città più belle al mondo secondo il mio parere ) e di frequentare dei napoletani , persone anche colte , benestanti , magari anche attive nel politico/sociale cittadino . Questi però ad un certo punto mia hanno detto che Napoli è SI una città unica e meravigliosa ma con un solo grande difetto .....i Napoletani .
    Si potrebbe dire la stessa cosa dell'Italia ( che io considero davvero uno dei paesi più belli al mondo , noi usciamo di casa e possiamo sederci proprio dove si sedeva Leonardo da Vinci , o camminare dove ha camminato Lorenzo il Magnifico , o respirare la stessa aria che ha respirato Michelangelo )
    L'Italia è un paese meraviglioso ...peccato che ci siano. . . . . gli Italiani .

Ma noi Italiani , secondo me , siamo dei Grandi !
    Perchè ?
    Perchè riusciamo ad adattarci a qualsiasi situazione , anche la peggiore ........
    poi però quando ci inca@@iamo ........è impossibile fermarci .
    Qualcuno lo dica a quegli stron@i a Roma !!!
    East or West , home is best .

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da gunman Visualizza Messaggio
    Quoto , anche se oggettivamente il solo pensiero di FARE UNA RIVOLUZIONE è opinabile e , come dici tu , utòpico .
    A me è capitato di essere a Napoli ( una delle città più belle al mondo secondo il mio parere ) e di frequentare dei napoletani , persone anche colte , benestanti , magari anche attive nel politico/sociale cittadino . Questi però ad un certo punto mia hanno detto che Napoli è SI una città unica e meravigliosa ma con un solo grande difetto .....i Napoletani .
    Si potrebbe dire la stessa cosa dell'Italia ( che io considero davvero uno dei paesi più belli al mondo , noi usciamo di casa e possiamo sederci proprio dove si sedeva Leonardo da Vinci , o camminare dove ha camminato Lorenzo il Magnifico , o respirare la stessa aria che ha respirato Michelangelo )
    L'Italia è un paese meraviglioso ...peccato che ci siano. . . . . gli Italiani .

Ma noi Italiani , secondo me , siamo dei Grandi !
    Perchè ?
    Perchè riusciamo ad adattarci a qualsiasi situazione , anche la peggiore ........
    poi però quando ci inca@@iamo ........è impossibile fermarci .
    Qualcuno lo dica a quegli stron@i a Roma !!!

bè...tra cementificazione selvaggia e inquinamento diciamo che il nostro paese è un pelo diverso da quello dei tempi che furono...

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Qualcuno la pillola blu la presa per un bel pò di tempo....................
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Questo governo non è credibile,la manovra di tremonti ne è l'ennesima prova.
    Devono andarsene e punto.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •