Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: TITANIC

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Ricchi noi, ricco il Paese, abbiamo la fortuna di avere uno dei Paesi più belli del mondo, ricco di cultura, turismo 365 gg all'anno, mare, montagna, laghi, città d'arte, design, cucina, produzione auto, moto, artigianato, piccola e media industria....e siamo quasi alla situazione della Grecia....è questo che mi fa incazzare!!!!.....si è vero li abbiamo votati noi tutti....ma sempre con le migliori intenzioni.....anche se non vuole essere un alibi.....purtroppo la mia soluzione, utopica magari, anzi senz'altro, sarebbe tutto fuorchè pacifica...così non ne verremo mai fuori!
    al parlamento non parlano, gridano ... non discutono ma fanno editti .... e per di più sembrano pure feriti nell'orgoglio rimbalzandosi addosso le colpe di tutto e di tutti ... e se qualcuno li critica gridano all'antipolitica, indignati ...
    in buona fede li si può votare una o due volte, ma in buona fede, ad un certo punto, non li si vota più ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Ricchi noi, ricco il Paese, abbiamo la fortuna di avere uno dei Paesi più belli del mondo, ricco di cultura, turismo 365 gg all'anno, mare, montagna, laghi, città d'arte, design, cucina, produzione auto, moto, artigianato, piccola e media industria....e siamo quasi alla situazione della Grecia....è questo che mi fa incazzare!!!!.....si è vero li abbiamo votati noi tutti....ma sempre con le migliori intenzioni.....anche se non vuole essere un alibi.....purtroppo la mia soluzione, utopica magari, anzi senz'altro, sarebbe tutto fuorchè pacifica...così non ne verremo mai fuori!
    vero...ma con questa storia dell'economia che doveva essere basata sul debito hanno creato un mostro...da 1900 MILIARDI di euro di debito e questo lo hanno fatto i politicanti...non noi...

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    al parlamento non parlano, gridano ... non discutono ma fanno editti .... e per di più sembrano pure feriti nell'orgoglio rimbalzandosi addosso le colpe di tutto e di tutti ... e se qualcuno li critica gridano all'antipolitica, indignati ...
    in buona fede li si può votare una o due volte, ma in buona fede, ad un certo punto, non li si vota più ...
    L'Alternativa?...volutamente con la A maiuscola.....forse l'astensionismo totale (utopia) alla prossima tornata elettorale?...il senso d'impotenza che provo dinanzi allo scempio perpetrato del ns Paese è tale da procurarmi un dolore quasi fisico...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Moto
    feroce...
    L'Alternativa?...volutamente con la A maiuscola.....forse l'astensionismo totale (utopia) alla prossima tornata elettorale?...il senso d'impotenza che provo dinanzi allo scempio perpetrato del ns Paese è tale da procurarmi un dolore quasi fisico...
    ..è il RESET...

Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ..è il RESET...
    Il reset io lo intendo solo così....come riportato precedentemente:

".....purtroppo la mia soluzione, utopica magari, anzi senz'altro, sarebbe tutto fuorchè pacifica...così non ne verremo mai fuori!"

Moto
    feroce...
    Il reset io lo intendo solo così....come riportato precedentemente:

".....purtroppo la mia soluzione, utopica magari, anzi senz'altro, sarebbe tutto fuorchè pacifica...così non ne verremo mai fuori!"
    il sistema attuale si farebbe resettare volentieri?...difficile...lotterà fino alla fine per non farsi resettare...

il reset è nel Nostro interesse... ( Storia - Wikipedia )

Moto
    Bonnie T100 B&W
    Vi chiedo scusa se vi rovinerò il pranzo:

Ombre sulla manovra: i segreti notturni di Palazzo Madama | Lumaca Veloce

Napolitano nulla può dire in proposito???....in un paese con ancora un briciolo d'orgoglio dovremmo unirci e ....(autocensura)
    Ultima modifica di Gian; 16/07/2011 alle 10:30

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    in poche parole "nulla cambia" ...

il nesso di tutto é: I Senatori, in seduta notturna e clandestinamente, lontano da tutti i partiti politici, hanno rimuginato sui tagli ai costi della politica previsti nel testo originale della manovra così come predisposto da Tremonti, e li hanno bocciati.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    in poche parole "nulla cambia" ...

il nesso di tutto é: I Senatori, in seduta notturna e clandestinamente, lontano da tutti i partiti politici, hanno rimuginato sui tagli ai costi della politica previsti nel testo originale della manovra così come predisposto da Tremonti, e li hanno bocciati.

Cambierà quando il popolo comincerà ad avere fame e non avrà più cibo con cui sfamarsi....

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    quoto tutto, purtroppo...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •