Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: EXTREMETECH

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    la tua con 72000 km è difficile da classificare come idraulica!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ma allora poi questa idraulica del mono di serie nn poi così da buttare nel cesso come si è sempre fatto credere

pensavo che nessuno avesse adottato qst soluzione
    Al contrario, è stata per molto tempo la piu gettonata. Poca spesa tanta resa. E' chiaro che con un mono completo la cosa migliora molto di piu'. Dipende sempre da come vai alla fine.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    presumo che tu abbia ragione ed il fatto di usarla sempre il degrado nn lo si nota perchè ci si degrada insieme con il tempo però in termini di sicurezza e traiettorie nn mi sembra che sia diventata pericolosa, cedevole o instabile sia solo che in compagnia !

mi piacerebbe poterla far provare a chi monta qlc di più professionale per sentire cosa sente di diverso

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    io con bitubo ho avuto problemi una sola volta e sono stati disponibilissimi e tempestivi nella risuluzione, purtroppo non posso dire altrettanto di altre aziende che ho accantonato.
    Considera che il primo mono che mi avevano spedito non era funzionante (solo effetto molla e senza idraulica) alla faccia della "certificazione di qualità" , pretendevano che lo portassi già a revisionare... il mio meccanico (fortunatamente autorizzato Bitubo) si è rifiutato e ne pretendeva uno nuovo (ovviamente anche io), lotta di 15gg dove la spunta il meccanico e non hanno neanche avuto la decenza di rispondere alle mie mail e arriva il secondo mono questa volta funzionante ma il registro di estensione aveva due click in meno di quelli dichiarati ( se non sbaglio 5 al posto di 7) ed il precarico idralico ci vuole hulk per regolarlo... ero esausto e l'ho lasciato ma dopo un anno anche lui è diventato da un momento all'altro solo molla a 1500 km da casa con tris di valigie e zavorrina. Adesso è stato mandato in assistenza in garanzia e non si sa più nulla da 10 gg.
    Qualcuno lo vuole comprare appena torna !!!

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Al contrario, è stata per molto tempo la piu gettonata. Poca spesa tanta resa. E' chiaro che con un mono completo la cosa migliora molto di piu'. Dipende sempre da come vai alla fine.
    presa la moto ci feci un we e mi spaventai perchè sembrava di essere in gondola a tal punto che tirai la gomma di serie un cesso proprio perchè lavorava malissimo su e giù per i colli toscani

tornai a casa, lo regolato irrigidendolo di parecchio e da allora solo che carico mai avuto particolari problemi o esigenze

forse sono io che viaggio talmente tranquillo da nn richiedere particolare settaggi oppure sono insensibile...ma a un certo punto la sola sensibilità nn c'entra, evidentemente sono un fermo e devo accettarlo

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    forse sono io che viaggio talmente tranquillo da nn richiedere particolare settaggi oppure sono insensibile...ma a un certo punto la sola sensibilità nn c'entra, evidentemente sono un fermo e devo accettarlo
    La gomma posteriore la chiudi tutta? No perchè qua dentro c'è gente che ha sotto 1500 euro di sospensioni con un dito gomma vergine per lato. Altri hanno limato le pedane con gomme e sosp di serie o quasi.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

8. 15/07/2011, 14:02

TCP Rider L'avatar di futermaus
    Moto
    tigernighèr ABS
    La gomma posteriore la chiudi tutta? No perchè qua dentro c'è gente che ha sotto 1500 euro di sospensioni con un dito gomma vergine per lato. Altri hanno limato le pedane con gomme e sosp di serie o quasi.
    ... e se non fosse così saremmo tutti dei dr rossi... valentino!!

Moto
    Anche andando tranquilli avere un bel mono è una figata... i buchi non esistono gli avvallamenti neanche e la schiena ringrazia... per di più la moto diventa stabilissima in velocità. Se ha i stretto tutto il precarico a quanto mi sembra di capire non è una buona soluzione (anche se non hai altre con il mono originale) per rimediare al deficit di idraulica...

la posteriore oltre che chiuderla tutta sulle spalle è segnata pesantemente da abrasioni (dunlop roadsmart) e ant 5mm per parte con forcelle nn sfilate (0mm)
    quando viaggio in compagni nn ho mai trovato nessuno che mi facesse faticare per adeguarmi al suo ritmo però quando un mese fà sono passato in futa poi raticosa alla fine ho dovuto mollare per tenere il passo di un paio di milloni giapponesi perchè sentivo di rischiare trooppo e nn ne valeva la pena nexme nexlei(zav), quasi sicuramente era gente del posto...

Moto
    dimentichi la leva del cambio...appena finisci le pedane si passa a quella

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima