sinceramente non so che componenti ohlins si possano montare su un mono originale al di fuori di una molla e al limite un precarico idraulico....
sempre che questa hollinss non sia qualche nuova azienda.

sinceramente non so che componenti ohlins si possano montare su un mono originale al di fuori di una molla e al limite un precarico idraulico....
sempre che questa hollinss non sia qualche nuova azienda.

[QUOTE=maurotrevi;4903411]sinceramente non so che componenti ohlins si possano montare su un mono originale al di fuori di una molla e al limite un precarico idraulico....
sempre che questa hollinss non sia qualche nuova azienda.[/QUOTE]
aahhaahha
SIC 58

Vai tranquillo le monto pure io quelle gomme in mescola strAdale e se il passo e' buono fanno i riccioli pure su strada.
Io le uso a 2,3 e 2,5 e li fa' cmq.
Dai gas e nn ci pensare....

quanti km ci fai con queste gomme?![]()

Ovvero???
Se tolgo un po' all'anteriore, quando pinzo un po' deciso, mi ondeggia il davanti e arrivo a fondo corsa. Ti assicuro poi, che è già dura di suo. Ovviamente assieme al mono ho preparato anche le forche. Se do un giro dietro, mi incasso le vertebre anche passando su una moneta
Cazzarola oh! Non ne perdonate una eh?!
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo veniaanche se comunque avrete capito tutti ugualmente quale fosse il brand in questione. In questione...non si scriverà attaccato???
![]()
Ultima modifica di Ubimajor; 18/07/2011 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica

ma dai che era una battuta!
comunque se 1mm di precarico ti fa andare a pacco in inserimento stai messo proprio male a sospensioni....

Il passo è allegro e mediamente la pressione è 2.3 ant e 2.4 post.
Se viaggio in 2, la metto 2.5 ant e 2.9 post. Qualcuno ha giustamente osservato che i manometri dei benzinai o quelli più diffusi, non si sa quanto siano precisi...
Tranqui, anche la mia
No, non in inserimento, quando stacco prima dell'ingresso e pinzo deciso....molto deciso
mmm, dipende, dai 2700 ai 3500. Ai lati non c'è più nulla ma non ha senso tenerle solo perchè al centro sono ancora "utilizzabili"
Ultima modifica di Ubimajor; 18/07/2011 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica

più ci mettete le mani e più problemi avete, è un continuo andare dal meccanico
la Speed è nata in quel modo, il telaio è quello, e pesi sono quelli, c'è poco da fare; montate pure tutte le sospensioni che volete, ma il risultato migliora di poco rispetto all'investimento monetario, senza però tener conto di quello del tempo....e comunque vedo che siete sempre insoddisfatti
se volete di più, compratevi un'altra moto!!!
Ultima modifica di Silvan; 18/07/2011 alle 18:22

Per esempio quale?
Dai Silvano, non si tratta di insoddisfazione. La passione è l'antitesi della razione. La ricerca continua di migliorare non dev'essere interpretata come un'affanno che trova l'apoteosi nelll'insoddisfazione. Alla fine è un gioco ed i soldini o il tempo sono parte del gioco. Anche tu sei perennemente insoddisfatto del tuo avatarpassi metà del tempo sul forum a cercarne di nuovi e cambiarli
![]()