Ma chi parla di pregi o difetti???
Stiamo parlando di sensazioni e il 3 cilindri la progressione del 4 cilindri non ce l'ha. Questo IMHO spiega la sensazione dell'autore del thread.

La botta che hai con un 4 cilindri quando entra in coppia oltre i 6000 giri non ce l'hai con il 3 cilindri. Ma è talmente lapalissiano che quasi mi imbarazzo a dirlo
No ma deve andare sul banco, perché le Speed Triple si alzano da sole in box, se la sua non lo fa è sicuramente fallata.
Ultima modifica di Gabriel; 17/07/2011 alle 18:35 Motivo: UnionePost automatica
mah secondo me c'è qualche problema... non ho una speed però che non si alzi in prima ( anche se è un po' un discorso da bar , ma cmq abbastanza oggettivo per giudicare se la moto va bene o no ) mi sembra stranissimo.. si cappotta la street che pesa si un po' meno ma ha anche metà della coppia...............
con scarichi originali non dovrebbe annerire molto quel conce non mi ha mai dato tanta fiducia avra' cannato la mappa fatti mettere l'originale

Sperando non ci siano rogne meccaniche ben più importanti sono anche io del parere che abbiano fatto casini con la mappatura.
Durante il rodaggio non ho mai tirato la prima e al primo tagliando mi hanno già messo una mappa (secondo loro) aggiornata. Da allora ho iniziato ad avere sospetti sulla potenza del mezzo.
Vado al banco, vedo i dati, poi vado da loro e mi faccio innanzitutto rimettere la mappatura originale. Poi vediamo cosa succede.
La moto è in garanzia due anni vero?
Ho amici avvocati con i controcojones, dovessero fare storie.
Anche a me quel conce non sconquinfera tanto finora...![]()

una mappa non ti fa perdere 50cv....