


Assolutamente NON si alza in prima. Aprendo di botto arrivo a 10.000 giri e si alleggerisce leggerissimamente l' anteriore. Sono riuscito a farla alzare solo in leggera salita arrivando verso i 5000 giri, chiudendo e riaprendo di gas.
La sensazione che ho è che tiri fino ai 6000 ma che poi da li in su sia vuota.
Sembra che quando ti aspetti la botta dopo i 5000 questa invece non arrivi.
Altri sintomi: consuma un botto e secondo me è troppo grassa, lo scarico è nero. In rilascio sembra di avere un temporale dietro il culo. Normale?
Scarico originale. A giorni mi deve arrivare lo slip on Arrow ma prima voglio sistemarla.
Tu dici che la mia moto è ok ma secondo te è ok che un 1050 con 130 cavalli non si alzi di potenza in prima? Mi sembra di avere sotto il culo la stessa "potenza" che avevo col Monster 796 (87cv...)![]()
Ultima modifica di yeager4772; 17/07/2011 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
mah secondo me c'è qualche problema... non ho una speed però che non si alzi in prima ( anche se è un po' un discorso da bar , ma cmq abbastanza oggettivo per giudicare se la moto va bene o no ) mi sembra stranissimo.. si cappotta la street che pesa si un po' meno ma ha anche metà della coppia...............
con scarichi originali non dovrebbe annerire molto quel conce non mi ha mai dato tanta fiducia avra' cannato la mappa fatti mettere l'originale



Sperando non ci siano rogne meccaniche ben più importanti sono anche io del parere che abbiano fatto casini con la mappatura.
Durante il rodaggio non ho mai tirato la prima e al primo tagliando mi hanno già messo una mappa (secondo loro) aggiornata. Da allora ho iniziato ad avere sospetti sulla potenza del mezzo.
Vado al banco, vedo i dati, poi vado da loro e mi faccio innanzitutto rimettere la mappatura originale. Poi vediamo cosa succede.
La moto è in garanzia due anni vero?
Ho amici avvocati con i controcojones, dovessero fare storie.
Anche a me quel conce non sconquinfera tanto finora...![]()





una mappa non ti fa perdere 50cv....