Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da lorisss83 Stoner....primo ancora per poco.... Un pollo....nell'uno contro uno le prende sempre Madonna, se penso che il Dottore ne ha prese nell'uno contro uno + uno allora si che mi preoccupo
Originariamente Scritto da TonyManero Madonna, se penso che il Dottore ne ha prese nell'uno contro uno + uno allora si che mi preoccupo Ci si arrampica sugli specchi?? Nn mi sembra di aver parlato di rossi....la situazione la' ormai e' così penosa che nn merita commenti.
Originariamente Scritto da lorisss83 Ci si arrampica sugli specchi?? Nn mi sembra di aver parlato di rossi....la situazione la' ormai e' così penosa che nn merita commenti. se continuava con lo sviluppo della gp11 avrebbe fatto qualcosa di meglio visto Hayden
Originariamente Scritto da Fermissimo se continuava con lo sviluppo della gp11 avrebbe fatto qualcosa di meglio visto Hayden la Ducati lo boicotta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 la Ducati lo boicotta Questa e' una cosa sensata
Originariamente Scritto da lorisss83 Questa e' una cosa sensata sicuramente è così
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Originariamente Scritto da Fermissimo se continuava con lo sviluppo della gp11 avrebbe fatto qualcosa di meglio visto Hayden Bah
Originariamente Scritto da lorisss83 Ci si arrampica sugli specchi?? Nn mi sembra di aver parlato di rossi....la situazione la' ormai e' così penosa che nn merita commenti. quoto. uno parla di stoner e dei suoi punti deboli e bisogna per forza tirare fuori il 46... un po' di obbiettività non guasterebbe
Originariamente Scritto da albpoz7 quoto. uno parla di stoner e dei suoi punti deboli e bisogna per forza tirare fuori il 46... un po' di obbiettività non guasterebbe Ma perché a questi non gliene frega una mazza di Stoner, sono solo anti
bIAGGI mER_A!!!
Regole del Forum