Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
mettetela come volete, trovate mille fattori che possano sminuire il fatto ma...il sorpasso di Lorenzo a Stoner è stata una mazzata nei denti all'australiano e ha gasato di brutto il maiorchino!!
Lorenzo si domostra sempre più meritevole del titolo 2011 (oltre che togliere tutti i dubbi sul titolo 2010).
Peccato per Padrosa che, senza l'infortunio, poteva essere "sempre lì". Ora parte da dietro (più di 70 punti...), ma per come vanno le cose e con 9 gare alla fine non si può ancora dire che "non ce la può fare".
son contento per Simoncelli e Dovizioso. Il Dovi è sempre più costante e paga parecchio sia a fine campionato sia agli occhi dei suoi datori di lavoro. il Sic finalmente è riuscito a finire una gara! Dategli tempo di capire il comportamento da tenere in bagarre e nella durata di una gara e anche lui farà un bel salto in avanti (vedi cosa è diventato Lorenzo..).
Rossi....per me non ci capisce più niente neanche lui. Mi pare sia demoralizzato e per un pilota è la peggior cosa possa succedere...
just in time to be too late
Lorenzo c'è ma solo nelle ultime 2 curveera così felice che credeva di aver vinto
avvisatelo che c'era PEdrosa davanti
cmq onori al finale di Lorenzo![]()
secondo me è stato più un cavillo contrattuale in quanto al dovi non potevano rescindere il contratto perchè suppo ha voluto a tutti i costi stoner...dal prossimo anno ci saranno stoner e pedrosa sulle ufficiali, simoncelli rimarrà con gresini e dovizioso secondo me dovrà andare al posto di tony elias.....altrimenti dovrà passare in yamaha....