come tutti i fenomeni o lo ami o lo odi...diversi anni fa era la stessa cosa con Schumacher. Ovunque si leggeva chi lo considerava un fenomeno e chi un paraculato che guidava la macchina più forte.
Adesso si leggono le stesse cose di Rossi.
Posto che a quel livello sono tutti dei fenomeni... nn credo a così tanti titoli mondiali vinti per privilegio...
Voglio ancora sperare che negli sport si vada avanti per meriti, e non per calci in culo. Con tutte le spinte del mondo se fosse stato un paracarro sarebbe rimasto tale.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la moto e stata vincente...,ha vinto un mondiale e poi a continuato a vincere le sue 3-4 gare all'anno direi chè stata vincente..direi piuttosto chè finito un ciclo...con Stoner ovviamente e se ne intrappreso uno nuovo con il vale ...,dove si è visto che the Doctor non riesce ad adattarsi a questa moto..(quella di Stoner)e che ducati e vale dovranno ripartire da un progetto nuovo..!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
questa sera meda ha detto che, stoner riusciva a guidare la moto poichè gli girava il culo per metterla dritta e via.....
se il 46 non è un manico (a pari di stoner), non è colpa della ducazzi
chissà che avrà da dire votalele alle dichiarazioni di uno degli addetti al lavoro
![]()
Segy questa moto qua si guida in maniera particolare..,.l'unico e stato Stoner ce l'ha nel D.N.A questa guida....,perche aldila di tutto se oltre a tanti piloti esperti e non anche un 9 volte campione del mondo fa fatica....,anzi non ci riesce vuol dire si che èdifficile ma anche lche la maggir parte dei piloti guida la moto in una certa maniera...,che diversa da quella di Stoner..in generale logicamente.., faccio un esempio il Sic sulla honda fa gli stessi tempi del kangurotto....in teoria lo stoner dovrebbe dargli 1 sec al giro....!!!
la Ducazzi a mio avviso ha finito un ciclo quello con Stoner e adesso deve inziarne uno nuovo con il vale..,pero dpo aver visto che vale con la moto di stoner non si prende bisogna che la Ducati faccia una moto sulle indicazione di vale......se vuole vincere a me no che non trovi un'altro stoner...!!devono ripartire tutte e due da capo..sia vale che la ducati..!!!
P.S.Meda è un ciabattino....!!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
come ho scritto prima, è una caretteristica di stoner, e, lo sta facendo anche con la honda...non so se sia positivo o meno, visto che nelle ultime due gare questa sua caretteristica l'ha solo svantaggiato facendogli finire prima il posteriore...
La guida di Stoner va bene su piste meno guidate...