Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
Davide le gomme comunque le consumano tutti....,spesso aldila dello stile di guida...,esempio Lorenzo che guida un po piu pulito.., domenica scorsa le ha finite.....!!
P.S sai dirmi te che sei di quelle parti come si chiama la Cantina che produce vino che c'e allentrata del paese di Orsogna....!!
provenendo da Ortona la trovi appena prima di entrarein paese sulla destra..!!Grassie...!!a quanto sta ora il Motepulciano da Imbottigliare..???
dovrebbe essere l'Olearia Vinicola Orsogna; anche io sono di Ortona come Davide675 ma sono di una generazione precedente quindi, come i vini, migliore
se sei un appassionato di Montepulciano d'Abruzzo ci sono molte cantine degne di nota...tra i miei preferiti il Divus di Ciavolich, montepulciano robusto da accompagnare a una bella grigliata di carne oppure con i primi della nostra tradizione (maccheroni alla chitarra di ragù con polpettine e crema di pecorino ad esempio) un Dama di Marramiero (il mio preferito per rapporto prezzo/qualità)...16/18 euro la bottiglia, per cui abbastanza economico, ma mi manda al manicomio...una delicatezza e fruttuosità sposata al carattere virile del montepulciano...una poesia!
Se Rossi vince una gara quest'anno te ne mando una cassa