Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
lo hanno preso uno giovane.. melandri... guardate dove è finito...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
in poche parole voglio fare una moto che possa aprire un vero ciclo di vittorie, con una base neutra su cui i vari piloti possano esprimere al meglio le potenzialità che hanno.
A differenza del passato dove SOLO Stoner (per merito suo eh...) riusciva a far girare a quella velocità la desmo, anche se nell'ultimo anno con il motore portante pure il canguro non andava chissà come....
avere un pilota a cui stravolgi la moto e che non ti sa dare indicazioni perchè non nota differenze si paga nel tempo..... e la ducati ne sta pagando le conseguenze, un tecnico ducati disse che a Stoner comunque mettevano la moto lui saliva e andava e non c'erano problemi....
La prima cosa che Preziosi disse è che Rossi riesce a snocciolare una quantità di indicazioni impressionante.....facendo capire cosa serve, il problema ora è tecnico....riuscire a capire come trasferire questa mole di informazioni in pratica....
fosse anche cosi, ma nn credo, sta scritto da qualche parte che le moto vanno sviluppate perchè tutti le possano guidare?...sta scritto da qualche parte che magari prima la ducati aveva un idea di sviluppo (monopilota)e adesso ha cambiato idea....
è possbilie che la ducati avesse fatto, o pensava di aver fatto uno moto per tutti e stoner ci si trovasse da dio e che rossi non ci si trovi????????
continuate a dire che se rossi nn va è colpa di stoner...il gas lo da rossi...