Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Chiuso bar perchè ritrovo dello spaccio locale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    No, non so se nel fatto specifico sia stato fatto quanto era giusto fare. Il mio commento era generico rifirito a generici commenti sulla scorrettezza del provvedimento in genere. Come io non so se sia stato giusto anche gli altri non sanno, ma tutti parlano dell'ingiustizia in sè del provvedimenti di cui all'art.100.
    Se hai letto gli altri mei interventi in materia di giustizia e in particolare di giustizia penale ti sarai certamente accorto di come sia piuttosto critico nei confronti della magistratura , Pensare che sia di default a favore delle Procure è assolutamente sbagliato. Ma nello stesso tempo mi infastidisce sentir parlare con toni solenni di cose che non si conoscono neppure di striscio.
    no, non riesco a leggerli poichè scrivi troppo lungo
    per quanto riguarda il sottolineato e per quanto mi riguarda nel corso del 3d ho corretto il tiro, esprimendo il mio disappunto rispetto a quello che ho letto e sentito: le dichiarazioni di Tosi.

però se leggi la prima pagina, più che una critica in se, anche per chi mi ha preceduto (se escludiamo le battute), sono stati interventi di solidarietà verso il barista (il suo lavoro) poichè appare che, il provvedimento non è riferibile direttamente all'atteggiamento tenuto dal barista, come scritto prima, ha scatenato una sorta di solidarietà.

le giornate seguenti saranno decisive per la vita lavorativa del barista, dove probabilmente ha investito tutti i suoi averi e mi auguro, se è come penso, possa venirne fuori, inoltre mi auguro che i cittadini del quartiere, siano tutelati.

vorrei aggiungere un contributo al dibattito.

perchè ho pensato che sia stata una mossa per attirare consenso di tosi?

la chiusura del bar..... sono intervenute le tv e giornali. non mi pare una cosa normale.

ma senza criticare il partito politico in se. mi fa specie che, per farsi bello alla cittadinanza... debba andar di mezzo un lavoratore.

non è la prima volta che fa interventi fuori luogo e dove, come scritto in precedenza, il TAR l'ha rispedito al mittente.
    Ultima modifica di Segy; 18/07/2011 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica