Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Chiuso bar perchè ritrovo dello spaccio locale

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    certo certo... io ho puppato l'articolo e quello che tosi ha detto nell'intervista.... poi se esistono altre cose non note, per l'onor del vero.... questo non lo sò

ho puppato quello che è di mia conoscenza....

poi se come ho chiesto a meda.... tosi se vuole commentare, io lo leggo volentieri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    certo certo... io ho puppato l'articolo e quello che tosi ha detto nell'intervista.... poi se esistono altre cose non note, per l'onor del vero.... questo non lo sò

ho puppato quello che è di mia conoscenza....

poi se come ho chiesto a meda.... tosi se vuole commentare, io lo leggo volentieri

Il fatto è che stai sulle palle sia a Meda che a Tosi

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Il fatto è che stai sulle palle sia a Meda che a Tosi
    mi sa che hai ragione

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    maledetti comunisti.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Il barista rischia di vincere il ricorso perchè il potere di applicazione dell'art.100 non sta nelle mani del sindaco ma del questore:
    Arma dei Carabinieri - Home - L'Editoria - Rassegna dell'Arma - Anno 2009 - n. 1 - Gennaio - Marzo - Legislazione e Giurisprudenza

Tuttavia a parte questo aspetto che è meramente tecnico , mi viene da osservare come siate tutti esperti di repressione e prevenzione del crimine.
    Fate tutto sempre molto facile...
    Siamo un paese di Questori e Prefetti, allenatori della Nazionale, Team manager di MotoGp ecc ecc.
    Cazzarola quanti talenti sprecati........

Il che non significa che non si possa criticare, anche aspramente, l'operato e il non operato delle FF.OO. per carità. Ma un minimo di conoscenza della materia sarebbe utile, come in ogni cosa. Sparare a zero serve a poco
    Ultima modifica di 357magnum; 18/07/2011 alle 20:40

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    beh se l'han chiuso significa che centrava anche il proprietario mi pare strano che lo chiudano così..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Il barista rischia di vincere il ricorso perchè il potere di applicazione dell'art.100 non sta nelle mani del sindaco ma del questore:
    Arma dei Carabinieri - Home - L'Editoria - Rassegna dell'Arma - Anno 2009 - n. 1 - Gennaio - Marzo - Legislazione e Giurisprudenza

Tuttavia a parte questo aspetto che è meramente tecnico , mi viene da osservare come siate tutti esperti di repressione e prevenzione del crimine.
    Siamo un paese di Questori e Prefetti, allenatori della Nazionale, Team manager di MotoGp ecc ecc.

il che non significa che non si possa criticare, anche aspramente l'operato e il non operato delle FF.OO. per carità. Ma un minimo di conoscenza della materia sarebbe utile, come in ogni cosa.

Non provocare ...non hai messo nelle varie professionalità Ministro dell'Interno, presidente del consiglio ecc ecc...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio

Il che non significa che non si possa criticare, anche aspramente, l'operato e il non operato delle FF.OO. per carità. Ma un minimo di conoscenza della materia sarebbe utile, come in ogni cosa. Sparare a zero serve a poco
    tu pensi che ogni processo penale, cioè lo stato contro il cittadino vada a compimento a favore della procura?
    chi lo dice che il provvedimento preso è corretto?
    tu?
    tosi?

poichè sembra che.... il provvimento è corretto e chi non è d accordo non capisce una sega...............

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    io non voglio entrare nel merito della legge, ma vedo che anche nella stessa via della mia città ci sono bar di quartiere che sono frequentati da gente per bene e altri frequentati da gente più particolare.
    in questa differenza io credo che l'atteggiamento del barista faccia una gran bella differenza.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    tu pensi che ogni processo penale, cioè lo stato contro il cittadino vada a compimento a favore della procura?
    chi lo dice che il provvedimento preso è corretto?
    tu?
    tosi?

poichè sembra che.... il provvimento è corretto e chi non è d accordo non capisce una sega...............

No, non so se nel fatto specifico sia stato fatto quanto era giusto fare. Il mio commento era generico rifirito a generici commenti sulla scorrettezza del provvedimento in genere. Come io non so se sia stato giusto anche gli altri non sanno, ma tutti parlano dell'ingiustizia in sè del provvedimenti di cui all'art.100.
    Se hai letto gli altri mei interventi in materia di giustizia e in particolare di giustizia penale ti sarai certamente accorto di come sia piuttosto critico nei confronti della magistratura , Pensare che sia di default a favore delle Procure è assolutamente sbagliato. Ma nello stesso tempo mi infastidisce sentir parlare con toni solenni di cose che non si conoscono neppure di striscio.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima