Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
No, non so se nel fatto specifico sia stato fatto quanto era giusto fare. Il mio commento era generico rifirito a generici commenti sulla scorrettezza del provvedimento in genere. Come io non so se sia stato giusto anche gli altri non sanno, ma tutti parlano dell'ingiustizia in sè del provvedimenti di cui all'art.100.
Se hai letto gli altri mei interventi in materia di giustizia e in particolare di giustizia penale ti sarai certamente accorto di come sia piuttosto critico nei confronti della magistratura , Pensare che sia di default a favore delle Procure è assolutamente sbagliato. Ma nello stesso tempo mi infastidisce sentir parlare con toni solenni di cose che non si conoscono neppure di striscio.
Ascolta.. La mia ragazza abitava proprio sopra quel bar..

Io ero la molto spesso per lei e mi ero reso conto subito che la zona era parecchio malfamata..

Ogni tanto passava la polizia, si fermava, prendevano qualcosa da bere chiedevano documenti e andavano via..

Non ho mai visto che si portassero via qualcuno di quei balordi...

Ho parlato con quel barista solo quella volta che ho fatto la ricarica e beh.. Ho avuto l'impressione di una persona distrutta che si vede la propria attività danneggiata da questa gente e si trova da solo a lottare senza nemmeno l'appoggio dei tutori della legge..
Mi disse che ormai i vecchi clienti li aveva persi tutti a causa di quella gente che girava.

Ma ragazzi.. Mi ha fatto una gran pena il povero signore..

A quella età adesso che cazzo si mette a fare??????